Eventi - 27 aprile 2019, 09:00

Nel vivo a Antibes la 47^ edizione del Salone delle Antichità, di arte moderna e arte contemporanea

Sino al 2 maggio si terrà il ritrovo internazionale primaverile noto per la qualità dei suoi espositori

Nel vivo a Antibes la 47^ edizione del Salone delle Antichità, di arte moderna e arte contemporanea

In pieno svolgimento la 47^ edizione del Salon d'Antiquités, Art Moderne et Art Contemporain, la fiera di Antibes dedicata a antiquariato e oggetistica.

Sarà possibile scoprire alcuni dei pezzi più belli attualmente sul mercato dell'arte: antiquariato, arte moderna, arte contemporanea, design e mobili d'epoca.

Gli espositori riservano i loro pezzi più eccezionali per questo evento che riunisce collezionisti e amatori di tutte le nazionalità.

L'edizione 2019, che sembra già magnifica, sarà oggetto di numerose novità. Questi cambiamenti sono stati decisi per aumentare ulteriormente la qualità di questo spettacolo per i suoi espositori e visitatori:

- Durata dello spettacolo abbreviato: lo spettacolo si svolgerà sino al 2 maggio incluso.

- Riorganizzazione dell'area espositiva: lo spettacolo tornerà alla sua configurazione originale. Consisterà in un unico grande tendone con accesso diretto allo spazio esterno.

 - Rigorosa selezione degli espositori: il numero sarà ridotto a 90, ciò aumenterà ulteriormente la qualità delle opere e degli oggetti presentati. Parteciperanno nuovi espositori prestigiosi, francesi e stranieri.

Sino al 2 maggio, accanto a oggetti d'antiquariato, saranno esposte opere di alcuni dei più importanti artisti del Novecento e della scena artistica contemporanea.

Tutte le info su http://www.salon-antiquaires-antibes.com/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU