/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 17 marzo 2019, 16:02

Antibes prepara la 47^ edizione del Salone delle Antichità, di arte moderna e arte contemporanea

Dal 20 aprile al 2 maggio si terrà il ritrovo internazionale primaverile noto per la qualità dei suoi espositori

Antibes prepara la 47^ edizione del Salone delle Antichità, di arte moderna e arte contemporanea

Ad aprile si terrà la 47^ edizione del Salon d'Antiquités, Art Moderne et Art Contemporain, la fiera di Antibes dedicata a antiquariato e oggetistica.

Sarà possibile scoprire alcuni dei pezzi più belli attualmente sul mercato dell'arte: antiquariato, arte moderna, arte contemporanea, design e mobili d'epoca.

Gli espositori riservano i loro pezzi più eccezionali per questo evento che riunisce collezionisti e amatori di tutte le nazionalità.

L'edizione 2019, che sembra già magnifica, sarà oggetto di numerose novità. Questi cambiamenti sono stati decisi per aumentare ulteriormente la qualità di questo spettacolo per i suoi espositori e visitatori:

- Durata dello spettacolo abbreviato: lo spettacolo si svolgerà dal 20 aprile al 2 maggio incluso.

- Riorganizzazione dell'area espositiva: lo spettacolo tornerà alla sua configurazione originale. Consisterà in un unico grande tendone con accesso diretto allo spazio esterno.

 - Rigorosa selezione degli espositori: il numero sarà ridotto a 90, ciò aumenterà ulteriormente la qualità delle opere e degli oggetti presentati. Parteciperanno nuovi espositori prestigiosi, francesi e stranieri.

- Organizzazione di un'anteprima venerdì 19 aprile dalle 15h alle 22h, solo su invito.

Dal 20 aprile al 2 maggio, accanto a oggetti d'antiquariato, saranno esposte opere di alcuni dei più importanti artisti del Novecento e della scena artistica contemporanea.

Tutte le info su http://www.salon-antiquaires-antibes.com/

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium