Eventi - 16 febbraio 2019, 18:00

Sole e cielo azzurro salutano la prima Battaglia dei Fiori

Ottimo livello, tanta gente, uno spettacolo di livello qualitativo elevato: un ottimo inizio per il Carnevale 2019 di Nizza

Nizza, la Battaglia dei Fiori del 16 febbraio 2019

Nizza, la Battaglia dei Fiori del 16 febbraio 2019

Il  cielo azzurro ed una splendida giornata di sole hanno fatto da contorno alla prima Battaglia dei Fiori dell’edizione 2019 del Carnevale di Nizza.

All’insegna dei colori, di tanti gruppi che si sono espressi al meglio nel corso della sfilata, caratterizzata dai carri fioriti, ma anche dalla presenza di molta animazione che ha assicurato un notevole spettacolo.

Se lo scorso anno nemmeno una raggio di sole aveva colorato le Battaglie dei Fiori, la “prima” di quest’anno ha ripagato quanti sono nuovamente accorsi per assistere ad uno spettacolo di alto livello artistico.

Le tribune erano colme di persone ed anche questo è un segnale forte per una manifestazione che, anno dopo anno, riesce a conquistare nuove quote di spettatori coinvolgendo i turisti in quella che è il più importante appuntamento invernale della Costa Azzurra.

Se il buon giorno si vede dal mattino, il segnale che giunge dalla prima Battaglia dei Fiori è di quelli che lasciano presagire un ottimo spettacolo e molto divertimento anche per gli impegni successivi.

A partire da stasera quando a sfilare saranno i carri del Corso carnevalesco Illuminato.

Al fondo di questo articolo la rassegna fotografica della prima Battaglia dei Fiori, quella del 16 febbraio 2019.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU