/ Fashion

Fashion | 17 febbraio 2019, 17:11

Principato di Monaco: amore ed alta moda al Gran Ballo dei Principi e delle Principesse. La cantante Ana Soklic indossa abiti da favola, realizzati dalla maison Jasha

Una serata all’insegna dell’essenza della bellezza nei suoi molteplici aspetti nel contest regale del Principato di Monaco.

Principato di Monaco: amore ed  alta moda  al Gran Ballo dei Principi e delle Principesse. La cantante Ana Soklic indossa abiti da favola, realizzati dalla maison Jasha

I sogni diventano realtà, è la favola che è andata in scena al Principato di Monaco con l’ evento “Il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse”, in occasione del giorno di San Valentino. Una serata all’insegna dell’essenza della bellezza nei suoi molteplici aspetti nel contest regale del Principato di Monaco.

Nella Salle Empire dell’ Hôtel de Paris, a Place du Casinò, tra cristalli e giochi di luci in pieno stile monegasco, ballerini e musicisti hanno dato il via alla kermesse regale. Codice di abbigliamento: gentiluomini in frac ed uniformi militari da cerimonia, signore in abiti lunghi da gran ballo. Delia Grace Noble, soprano lirico e ambasciatore UNICEF, è l’organizzatrice e il direttore artistico  del ” Gran Ballo dei Principi e delle Principesse”, evento a scopo benefico, il ricavato della serata viene devoluto alla Fondazione Principessa Grace, per sostenere progetti umanitari.
Una realtà unica, che vede protagonista anche l’arte canora che si esprime attraverso la voce della meravigliosa Ana Soklic, che per l’evento sceglie di indossare abiti realizzati dalla maison Jasha, che traduce in realtà il desiderio di una donna sensuale al massimo, elegante e principessa. Gli stilisti dell’atelier Jasha, Salvatore D’Orsi ed Antonino Terminiello di Sorrento, all’insegna del dress code in atto, hanno realizzato due abiti, uno in bluette e l’altro in rosso, sfumato in nero; il primo, bluette è caratterizzato da una linea a sirena, mette in mostra il carattere e la personalità decisa dell’artista, il secondo in rosso sfumato nero è ispirato alla rosa, regina dei fiori. L’emozione per Jasha si traduce in realtà da indossare, la maison vive continue emozioni glamour e la prossima sarà l’International Fashion Week Milano, per la settimana della moda milanese il 23 febbraio Jasha insieme ad altri brand d’eccellenza, grazie al supporto dell’organizzazione per case di moda Art Nobless sarà tra i protagonisti della prestigiosa kermesse di moda che da Dubai approda a Milano.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium