Ambiente - 19 febbraio 2019, 09:00

A Monaco formazione speciale per i dipendenti del comune sulle nuove fonti energetiche

L'Istituzione Comunale ribadisce l'impegno e ribadisce del Governo di Monaco riguardo le nuove fonti energentiche

A Monaco formazione speciale per i dipendenti del comune sulle nuove fonti energetiche

Nella Sala dei matrimoni Annabelle Jaeger-Seydoux, Direttore della Missione per il governo di transizione energetica e la sua collaboratrice Isabelle Curau-Blochna hanno sottoposto all'attenzione dei referenti ambientali diversi servizi comunali (di recente designato nucleo volontario).

All'ingresso della stanza è stato installato un supporto per consentire a tutti i dipendenti comunali di venire a conoscenza dell'argomento e firmare individualmente il Patto Nazionale per la transazione energetica.

Come promemoria, il Patto Nazionale per la transizione energetica include tre linee d'azione chiaramente identificate dal Governo del principato, sia che siano firmate da un'Istituzione o da un individuo: mobilità, rifiuti ed energia.

Un sito Web dedicato fornisce informazioni dettagliate: transition-energetique.gouv.mc

Per continuare a sensibilizzare il personale, il Municipio, in collaborazione con il Governo, rinnoverà presto questa operazione di sensibilizzazione installando questa volta un banco di informazioni su molti dei suoi siti esterni: giovedì 31 gennaio nelle sedi di Servizi tecnici comunali, venerdì 1 febbraio presso l'Exotic Garden di Monaco e martedì 5 febbraio presso la mediateca di Monaco.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU