Eventi - 20 febbraio 2019, 17:00

Il futuro degli immobili internazionali da scoprire al MIPIM di Cannes

Gli operatori dei setttori dell'industria immobiliare internaziona maggiormenrte influenti riuniti in un evento di quattro giorni a Cannes

Il futuro degli immobili internazionali da scoprire al MIPIM di Cannes

I principali progetti immobiliari internazionali quali uffici, residenziali, alberghieri, commerciali, industriali e logistici saranno presentati al MIPIM 2019.

Si scoprirà la 5a estensione della Corte di giustizia dell'Unione europea a Lussemburgo, Humaniti, il primo luogo di vita verticale e la smart Montreal dove gli occupanti possono vivere e lavorare e giocare e Tokyo Tokiwabashi 2027, un progetto di ristrutturazione nel quartiere di Tokiwabashi vicino alla stazione di Tokyo.

Altri progetti presentati al MIPIM quest'anno includono:

Cidade Matarazzo, São Paulo (Brasile)
Presentato da Cidade Matarazzo

 
La metropoli di San Paolo, Cidade Matarazzo è un progetto a destinazione mista per la ristrutturazione di un ex ospedale e maternità, che fa parte del patrimonio architettonico della città. È prevista un'offerta varia, tra negozi, ristoranti, intrattenimento e hotel, ma anche un centro culturale chiamato Casa da Criatividade, un teatro e una sala espositiva.

Busan Eco Smart City Delta, Busan (Corea del Sud)
Presentato da K-water (Korea Water Resources Corporation)

 
Busan Eco Delta Smart City raccoglie la sfida della smart city del 21° secolo. Designato National Smart City Pilot Project nel gennaio 2018, utilizzerà tecnologie avanzate.

Gateshead Quays, Gateshead (Regno Unito)
Presentato dal Consiglio di Gateshead

 
Situato in un sito di 4 ettari con vista sul fiume Tyne, questo progetto completerà l'offerta culturale e ricreativa di Gateshead, con strutture per il tempo libero, conferenze ed esposizioni intorno Sage Gateshead Concert Hall e Baltic Contemporary Art Center.

Nuova sede di Continental, Hannover (Germania)
Presentato dalla città di Hannover

 
Costruito ad Hannover, il nuovo campus continentale consisterà in otto edifici collegati da quattro passerelle. Il più lungo (71 metri) si estenderà su Hans-Böckler-Allee. Questi nuovi edifici simboleggiano la capacità e la volontà di rinnovarsi. I piani realizzati dagli architetti di Monaco Henn sono la realizzazione dei valori e degli obiettivi di Continental.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU