Eventi - 21 febbraio 2019, 09:00

A Monaco il Gran Ballo di Principi e Principesse

Grande successo per il Gran Ballo di Principi e Principesse che ha incantato, all'Hotel de Paris, oltre 150 partecipanti.

A Monaco il Gran Ballo di Principi e Principesse

Dopo una serata indimenticabile, gli ospiti hanno scoperto la fiaba del Principato e sono stati trasportati nel mondo delle fiabe.

La serata più romantica del mondo, quella di San Valentino, è stata testimone della magnificenza e della sontuosità di uno degli eventi più maestosi di questo inverno a Monaco, "Il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse" sotto l'Alto Patrocinio del SAS Il Sovrano Principe Alberto II di Monaco.

Decorazione maestosa e atmosfera da sogno hanno reso il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse uno scenario particolarmente raffinato per il Principato.

L'evento si è svolto in uno dei siti storici più belli del patrimonio monegasco: l'Impero Salle, recentemente ristrutturato, che è stato trasformato in un palazzo principesco per l'occasione.

Tutto è iniziato con una spettacolare accoglienza di fronte all'Hotel de Paris, dove trombe, tamburi e bandiere con i colori del Principato hanno deliziato gli ospiti. Gli ospiti hanno assistito ad esibizioni artistiche di alta qualità, la magia della musica e del romanticismo fluttuanti nell'aria in un'atmosfera principesca e fiabesca.

Ospiti illustri da tutto il mondo presenti all'evento per rendere omaggio al Principato, all'eleganza e alla memoria del Bals de S.A.S. La principessa Grace di Monaco.

Il culmine di questo evento imperdibile è stato l'immenso onore e la prestigiosa opportunità di esporre l'abito che La Principessa Grace di Monaco indossava in occasione del Centenario del 1966.

Adriana Karembeu, che è stata invitata, ha presentato la Princess Grace Foundation, a questo evento che ha avuto anche uno scopo caritatevole.

Una messa in scena ideale ha portato tutti gli ospiti in un paese immaginario e lontano per qualche ora. Hanno scoperto la magnifica esibizione di oltre 40 artisti, cantanti lirici e di varietà, l'orchestra "Les Solistes de Monte-Carlo", una compagnia di danza nazionale o stelle di balletto.

La cucina gastronomica stellata Michelin, dell'Hotel de Paris, ha deliziato i commensali con i suoi menù raffinati e le sue prelibatezze e li ha immersi
il tempo di una notte nell'atmosfera della Roccia, dove lusso e raffinatezza sono in ordine.

Molte le celebrità presenti tra cui il sindaco di Monaco, membri di case principesche e reali, politici e uomini d'affari erano presenti a questo memorabile evento che ha glorificato cultura, arte e bellezza.

Un'emozione magica in un viaggio immaginario, con un'elegante scenografia e gli ospiti si sono vestiti con i loro abiti più lussuosi, i frac, i vestiti ballo e abbigliamento formale, ballato fino alla fine della notte in un'atmosfera elettrizzante ed elegante, su valzer languidi, poi sul ritmo più ritmato dell'ottimo DJ Papa.

Delia Grace Noble, cantante d'opera e ambasciatrice dell'UNICEF, nonché della compagnia "Noble Monte-Carlo" sono riusciti a mettere in evidenza, attraverso la sua organizzazione e una direzione artistica di alto livello, cultura, musica, canto e danza. Una serata dedicata al Principato, colore, musica, danza, teatro ... e un inno all'AMORE!

La magia di questa sontuosa serata di successo suggerisce che l'evento si ripeterà l'anno prossimo, portando con sé una nuova ondata di eleganza e festività.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU