/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 21 febbraio 2019, 09:00

A Monaco il Gran Ballo di Principi e Principesse

Grande successo per il Gran Ballo di Principi e Principesse che ha incantato, all'Hotel de Paris, oltre 150 partecipanti.

A Monaco il Gran Ballo di Principi e Principesse

Dopo una serata indimenticabile, gli ospiti hanno scoperto la fiaba del Principato e sono stati trasportati nel mondo delle fiabe.

La serata più romantica del mondo, quella di San Valentino, è stata testimone della magnificenza e della sontuosità di uno degli eventi più maestosi di questo inverno a Monaco, "Il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse" sotto l'Alto Patrocinio del SAS Il Sovrano Principe Alberto II di Monaco.

Decorazione maestosa e atmosfera da sogno hanno reso il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse uno scenario particolarmente raffinato per il Principato.

L'evento si è svolto in uno dei siti storici più belli del patrimonio monegasco: l'Impero Salle, recentemente ristrutturato, che è stato trasformato in un palazzo principesco per l'occasione.

Tutto è iniziato con una spettacolare accoglienza di fronte all'Hotel de Paris, dove trombe, tamburi e bandiere con i colori del Principato hanno deliziato gli ospiti. Gli ospiti hanno assistito ad esibizioni artistiche di alta qualità, la magia della musica e del romanticismo fluttuanti nell'aria in un'atmosfera principesca e fiabesca.

Ospiti illustri da tutto il mondo presenti all'evento per rendere omaggio al Principato, all'eleganza e alla memoria del Bals de S.A.S. La principessa Grace di Monaco.

Il culmine di questo evento imperdibile è stato l'immenso onore e la prestigiosa opportunità di esporre l'abito che La Principessa Grace di Monaco indossava in occasione del Centenario del 1966.

Adriana Karembeu, che è stata invitata, ha presentato la Princess Grace Foundation, a questo evento che ha avuto anche uno scopo caritatevole.

Una messa in scena ideale ha portato tutti gli ospiti in un paese immaginario e lontano per qualche ora. Hanno scoperto la magnifica esibizione di oltre 40 artisti, cantanti lirici e di varietà, l'orchestra "Les Solistes de Monte-Carlo", una compagnia di danza nazionale o stelle di balletto.

La cucina gastronomica stellata Michelin, dell'Hotel de Paris, ha deliziato i commensali con i suoi menù raffinati e le sue prelibatezze e li ha immersi
il tempo di una notte nell'atmosfera della Roccia, dove lusso e raffinatezza sono in ordine.

Molte le celebrità presenti tra cui il sindaco di Monaco, membri di case principesche e reali, politici e uomini d'affari erano presenti a questo memorabile evento che ha glorificato cultura, arte e bellezza.

Un'emozione magica in un viaggio immaginario, con un'elegante scenografia e gli ospiti si sono vestiti con i loro abiti più lussuosi, i frac, i vestiti ballo e abbigliamento formale, ballato fino alla fine della notte in un'atmosfera elettrizzante ed elegante, su valzer languidi, poi sul ritmo più ritmato dell'ottimo DJ Papa.

Delia Grace Noble, cantante d'opera e ambasciatrice dell'UNICEF, nonché della compagnia "Noble Monte-Carlo" sono riusciti a mettere in evidenza, attraverso la sua organizzazione e una direzione artistica di alto livello, cultura, musica, canto e danza. Una serata dedicata al Principato, colore, musica, danza, teatro ... e un inno all'AMORE!

La magia di questa sontuosa serata di successo suggerisce che l'evento si ripeterà l'anno prossimo, portando con sé una nuova ondata di eleganza e festività.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium