/ Altre notizie

Altre notizie | 28 febbraio 2019, 09:00

Canapaland una nuova realtà economica ligure che fonda le sue radici sulla coltivazione e la vendita della Cannabis light

Lavorando in maniera seria e professionale è possibile mantenersi con il lavoro della coltivazione della canapa.

Canapaland una nuova realtà economica ligure che fonda le sue radici sulla coltivazione e la vendita della Cannabis light

"Canapaland" è un progetto nato e concretizzatosi a marzo del 2018, grazie allo spirito imprenditoriale di due giovani sanremesi, con l'apertura di un negozio in via Martiri della Libertà, 24 a Sanremo, dove all’interno è possibile trovare generi alimentari, cosmetica, liquidi per le sigarette elettroniche, olio al Cbd, semi, prodotti tessili e infiorescenze di propria produzione, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un'idea progettuale che oggi sta mettendo radici sempre più profonde e certezze sempre più concrete.

La strategia d'impresa di questi due giovani imprenditori si basa su un tipo di lavoro svolto con scrupolosità e adeguata preparazione in più settori: attrezzature all'avanguardia per coltivazioni indoor e outdoor, controllo di qualità, produzione e vendita delle migliori qualità di infiorescenze di Canapa Light 100% legali ad alto contenuto di CBD Terapeutico.

Dopo il grande successo ottenuto inizialmente da note aziende pioniere, in molti hanno provato a tuffarsi nel mondo della canapa, cercando un modo di rivalorizzare i campi agricoli a cielo aperto e serrati del ponente ligure, con più o meno successo, il fenomeno ha preso piede. Oggi abbiamo la conferma, grazie al lavoro svolto dallo staff di Canapaland, che lavorando in maniera seria e professionale è possibile mantenersi con il lavoro della coltivazione della canapa. L'idea dei due giovani imprenditori è quella di promuovere questa attività che può essere gratificante e remunerativa.

Da poco - spiegano i due soci - abbiamo aperto all’interno del negozio, uno spazio completamente dedicato alla coltivazione, con terricci, fertilizzanti, antiparassitari, illuminazione e altri attrezzi utili per poter coltivare indoor e outdoor. Da quest’anno venderemo anche piantine certificate di alta qualità, per chi desidera prendersene cura, sia per privati che per aziende agricole e in più offriamo consulenza tecnica e agronomica, grazie anche a diversi esperti del settore con cui noi collaboriamo da diverso tempo dalla A alla Z e l’eventualità di ritiro del raccolto”.

Per ulteriori informazioni:

Canapaland

Via Martiri, 24 - Sanremo

https://www.facebook.com/canapaland.sanremo/

profilo Instagram Canapaland_sanremo 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium