/ Business

Business | 10 marzo 2019, 17:00

Arriva lo Spazio Vela allo Yachting Festival di Cannes, il Festival cresce ancora

Il Port Canto accoglierà quest’anno, per la prima volta, lo Spazio Vela, la più importante esposizione in acqua, al mondo, di grandi velieri nuovi monoscafo e multiscafo

Arriva lo Spazio Vela allo Yachting Festival di Cannes, il Festival cresce ancora

In occasione della sua 42esima edizione, che si terrà dal 10 al 15 settembre prossimo, lo Yachting Festival apre un nuovo capitolo della sua storia e si riorganizza sui suoi due porti nella baia di Cannes.      

Il Port Canto accoglierà quest’anno, per la prima volta, lo Spazio Vela, la più importante esposizione in acqua, al mondo, di grandi velieri nuovi monoscafo e multiscafo. 

Oltre 100 barche a vela con 800 metri di lineare di banchina, dedicati ai monoscafo e multiscafo a vela e 4000 m² di superficie di banchina, più del doppio rispetto al 2018 !    

All'evento di danno appuntamento i più grandi attori francesi e internazionali del mercato delle imbarcazioni da diporto nuove e d’occasione.   

A seguito della nuova riorganizzazione dello Yachting Festival, il Vieux Port sarà interamente destinato al settore della nautica a motore, così come al lusso e all’arte di vivere.  

In acqua, delle nuove unità tra i 10 e i 50 metri saranno presentate piccole e grandi, monoscafo e multiscafo, a scafo rigido o semi-rigido. A terra i cantieri così come un’ampia varietà di società di servizi e di accessoristi.    

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium