/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2019, 09:00

Il 27 e 28 marzo a Sanremo, riflettori accesi sulla II° edizione della “Master Expo”

Al Palafiori di corso Garibaldi una maratona di due giorni dedicata alle eccellenze della ristorazione e hotellerie per valorizzare il nostro territorio

Il 27 e 28 marzo a Sanremo, riflettori accesi sulla II° edizione della “Master Expo”

Dopo il primo grande successo della “Master Expo”, per gli operatori del settore turistico ed alberghiero, mercoledì 27 e giovedì 28 marzo prossimi, al Palafiori di Sanremo, si apriranno le porte sulla II° edizione, che si preannuncia innovativa ed esclusiva. In questa fantastica location si incontreranno le eccellenze del settore per pianificare un’apertura verso il futuro.

Abbiamo incontrato l'ideatore ed organizzatore di questo evento, Gianfranco Mastrantuono, noto imprenditore matuziano, esperto in forniture alberghiere, per chiedere quali saranno le novità di questa seconda edizione.

Cosa si aspetta da questa II° edizione e quali saranno le novità?

"Visto il successo dell’anno scorso, ho voluto riproporre con l’aiuto dell’amministrazione comunale, questo secondo evento, che sarà trasformato sempre più in una "Fiera dell’Eccellenza" con l’intento di valorizzare il territorio del ponente ligure, partendo dal suo punto di forza principale: le strutture ricettive del turismo. Ci saranno molte sorprese, tanti eventi dal vivo all'interno proprio dell'Expo, che consiglio proprio di non perdere. Ci sarà un settore di tecnologia, degustazioni locali, e altre decine di espositori che proporranno servizi e prodotti in esclusiva. Non da ultimo, un evento benefico in favore della Mensa dei Poveri di Sanremo. Insomma, siamo sicuri che sarà un appuntamento unico da non perdere”.

Come si può partecipare?

Per dare una certa esclusività abbiamo deciso di dare un valore al biglietto ma con una sorpresa per chi si iscrive prima. E può farlo iscrivendosi sul sito www.masterexpo.it o chiamando il numero verde 800 772924”.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium