/ Fashion

Fashion | 07 aprile 2019, 12:42

Al Polygone Riviera sino al 22 aprile tutti si divertono gratuitamente con il "Ninja Box"

I visitatori scopriranno il percorso ad ostacoli a sensazioni create da Thomas BALLET, vincitore di "Ninja Warrior" 2017.

Al Polygone Riviera sino al 22 aprile tutti si divertono gratuitamente con il "Ninja Box"

Sino al 22 aprile Polygone Riviera diventa il parco giochi di "Ninja Box": i visitatori scopriranno il percorso ad ostacoli a sensazioni create da Thomas BALLET, vincitore di "Ninja Warrior" 2017.

Circuiti dedicati ai bambini e spazi per adulti con eventi sportivi che coinvolgono tutta la famiglia. Il punto di partenza è dato di fronte al cinema - Promenade des Palmiers: un'attività che richiede "La forza delle braccia" con ostacoli appesi sotto una gabbia; una sfida impressionante ma accessibile!

Dopo le braccia, intorno alle gambe! Di fronte alla FNAC, un modulo attende i visitatori che vogliono testare la loro agilità e senso di equilibrio.

Quindi, l'ultima sfida! La sfida: salire sulla corda il più velocemente possibile e superare gli altri ostacoli su questo modulo di grande formato installato in Designer GalleryTM, davanti a Printemps.

Un corso di abilità motorie attende i più giovani (da 1 anno) in Place des Arcades.

Durante le vacanze di Pasqua, le famiglie godranno anche di cavalcate sui pony  con partenza vicino alla Fontana Danzante.

Il lunedì di Pasqua vi sarà una degustazione molto golosa che verrà proposta grazie ad una fontana in cioccolato gigante, proposto dalle 15.00 alle 18.00 in collaborazione con Haribo.

Maggiori info su http://www.polygone-riviera.fr

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium