/ Altre notizie

Altre notizie | 12 aprile 2019, 09:00

È quasi tempo di dichiarazione dei redditi e desideri l'aiuto di un commercialista? A Sanremo c'è lo studio Sitel Srl con il Rag. Pierluigi Lenarduzzi

E’ quasi tempo di fare la dichiarazione dei redditi ed è già possibile prenotare il proprio appuntamento presso lo Studio Sitel Srl in via Ansaldi, 51 a Sanremo.

È quasi tempo di dichiarazione dei redditi e desideri l'aiuto di un commercialista? A Sanremo c'è lo studio Sitel Srl con il Rag. Pierluigi Lenarduzzi

Se desideri conoscere le novità che sono state introdotte nel modello 730/2019 rispetto a quello dell’anno scorso, vale la pena capire di cosa si tratta per non perdere l’opportunità di detrarre nuove spese, prima non contemplate.

Lo Studio si occupa inoltre, anche di tutto ciò che riguarda l'elaborazione di dati contabili, consulenze aziendali, elaborazione paghe, selezione del personale, modelli 770, certificazioni, pratiche iva e c.c.i.a.a.

Inoltre, la nuova normativa ha cambiato l’articolo 2477 del codice civile: si instaura l'obbligatorietà del revisore legale dei conti per le società di capitali che abbiano un fatturato di 2 milioni di euro o 2 milioni di attivo di bilancio oppure 10 dipendenti nei due anni precedenti. C’è quindi l'obbligo di nominare questa figura professionale. Il Rag. Pierluigi Lenarduzzi, essendo in possesso dei requisiti professionali richiesti è a disposizione per le valutazioni necessarie.

Se desideri saperne di più contatta senza impegno lo Studio al numero 0184.500863 oppure al 340.2812187 e potrai fissare un appuntamento conoscitivo che ti consentirà di scoprire tutte le novità in ambito fiscale e societario.

Sito: www.lenarduzzi.it

Mail: studio.commercialista@tin.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium