/ Eventi

Eventi | 23 aprile 2019, 09:00

Sabato 27 aprile il Principato di Monaco ospita il 1^ Salone della Crociera di Lusso

Riunirà tutte le più prestigiose compagnie di crociera del mondo. ​MSC Croisières​, ​Costa Croisières,​ Ponant,​ Royal Caribbean o ancora ​Regent Seven Seas Cruises,​ e saranno presenti per far scoprire ai visitatori le loro ultime innovazioni in termine di comfort e di divertimento per i loro passeggeri.

Sabato 27 aprile il Principato di Monaco ospita il 1^ Salone della Crociera di Lusso

Il primo Salone della crociera di lusso avrà luogo il prossimo 27 aprile presso lo Yacht Club de Monaco. Per questa occasione, l’agenzia di viaggi ​Star Croisières​, con sede a Monaco dal 2013, riunirà tutte le più prestigiose compagnie di crociera del mondo. ​MSC Croisières​, ​Costa Croisières,​ Ponant,​ Royal Caribbean o ancora ​Regent Seven Seas Cruises,​ e saranno presenti per far scoprire ai visitatori le loro ultime innovazioni in termine di comfort e di divertimento per i loro passeggeri. 

 

Dalle 10h alle 19h, più di 1000 visiteurs saranno attesi per questo evento eccezionale aperto a tutti. Per questa prima manifestazione dedicata al turismo nautico di alta gamma nel Principato, l’agenzia Star Croisières ha voluto inserire l’evento in un quadro legato con il mondo del mare e della nautica di prestigio: le Yacht Club de Monaco. Un luogo in connessione diretta con il mare, dove i visitatori potranno immaginare le loro future vacanze. Partire per delle escursioni nel Mediterraneo, navigare nel mare per una serie di scali ai Caraïbes, risalire il Grande Nord visitando la costa norvegese e i suoi fiordi o ancora attraversare i cinque continenti in occasione di un giro del mondo... Tutti i sogni da crocierista potranno esaudirsi grazie al Primo Salone della Crociera di Lusso il 27 Aprile!

 

Durante la giornata, delle conferenze tematiche, saranno organizzate ogni 30 minuti con la proiezione di video che permetteranno di visualizzare le prestazioni e i servizi proposti a bordo di ogni compagnia di crociera . Una buona maniera di poter approfondire o concretizzare il progetto di viaggio grazie a delle offerte esclusive proposte in questo Primo Salone della Crociera di Lusso. I visitatori saranno invitati a partecipare ad un gioco-concorso per tentare la vincita di una crociera per 2 persone.

 

A partire da dicembre 2018, ​Star Croisières é al fianco di Fight Aids per la lotta contro il  virus dell’HIV nel Principato. L’agenzia propone ad ogni cliente che prenota una crociera sul  loro sito di fare un dono all’associazione fondata e presieduta da S.A.S la Princesse Stéphanie de Monaco​. Star Croisières e Fight Aids approfitteranno dell’evento per organizzare durante la giornata la consegna dell’assegno con il totale della cifra raccolta.

 

Imbarcate immediatamente per le vostre future vacanze il 27 aprile 2019 dalle 10h alle 19h al 1er Salone de la Crociera di Lusso organizzato dall’agenzia Star Croisières allo Yacht Club de Monaco. Entrata Libera. 

 

Informazioni : www.starcroisieres.com/salon  

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium