Business - 06 maggio 2019, 13:00

NA.PA Monaco Solarium, la rivoluzione dell'abbronzatura arriva nel Principato e in Costa Azzurra

Il locale fa parte del network di centri abbronzatura leader in Italia e in Europa e propone un mix di trattamenti unico nel settore

NA.PA Monaco Solarium, la rivoluzione dell'abbronzatura arriva nel Principato e in Costa Azzurra

Il nuovissimo  NA.PA Monaco Solarium, Centro Estetico e abbronzatura ha aperto le porte gennaio 2019 al numero 21 del Boulevard du General Leclerc, proprio sul confine tra Beausoleil e il principato di Monaco, ed è già un punto di riferimento nel settore "estetica" del Principato e delle zone limitrofe.


Il locale fa parte del network di centri abbronzatura leader in Italia e in Europa e propone un mix di trattamenti unico nel settore, per qualità del servizio, innovazione tecnologica e completezza del servizio. Lettini abbronzanti con mix alta e bassa pressione, lampade esafacciali viso di ultima generazione, il meglio della tecnologia Made in Italy applicata all'abbronzatura, come ad esempio l'innovativa abbronzatura con stimolazione del collagene.


Il tutto a prezzi competitivi, fino al 50% inferiori a quelli della concorrenza;

- Lettino standard a 15 euro

- Lampada viso a 10 euro
- Lettino abbronzatura + collagene 20 euro

Un’offerta più unica che rara, che i responsabili del negozio raccontano così: “Le migliori tecnologie di ringiovanimento e abronzanti, combinate col nostro sorriso, professionalità e cura del cliente, sono i nostri biglietti da visita. L'abbronzatura è un settore in rapidissima evoluzione tecnologica, e le nostre macchine, che integrano i trattamenti di ringiovanimento l collagene, non hanno paragoni sul mercato. I nostri lettini e le nostre lampade facciali, nelle varie configurazioni, sono davvero unici in termini di sicurezza, benessere, qualità e comfort per il cliente, e garantiscono uno straordinario risultato sulla pelle. Siamo sicuri del nostro prodotto e di quello che vendiamo, perché lo facciamo da oltre 30 anni in tutta Europa, e siamo sicuri che chiunque verrà a provare una seduta abbronzante nel nostro centro NA.PA Monaco in Buolevard du General Leclerc 21 (lato Beausoleil) ne rimarrà estasiato”.

A un’offerta di macchine abbronzanti completa, composta da lettini solari e i nuovissimi visi esafacciali, il centro NA.PA Monaco aggiunge una nuovissima tecnologia al collagene chiamata “EBE”, come la Dea della eterna giovinezza.

E' un trattamento innovativo di ringiovanimento e lifting naturale, basato sul principio della fotobiomodulazione a luce infrarossa, capace di stimolare la naturale produzione di collagene, tecnologia che ha riscosso un grandissimo successo con la esigente clientela monegasca e francese.


NA.PA Solarium è un network di centri abbronzatura che conta oltre 40 punti vendita in Italia e in Europa. I macchinari utilizzati nei centri NA.PA sono tutti Made in Italy e rappresentano il meglio della tecnologia abbronzante, abbinata ai più severi standard di sicurezza e qualità.

NA.PA Monaco Solarium

Boulevard Leclerc 21, Beausoleil

Tel: +33 78.85.06.178

Email: info@napasolarium.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU