/ Business

Business | 06 maggio 2019, 13:00

NA.PA Monaco Solarium, la rivoluzione dell'abbronzatura arriva nel Principato e in Costa Azzurra

Il locale fa parte del network di centri abbronzatura leader in Italia e in Europa e propone un mix di trattamenti unico nel settore

NA.PA Monaco Solarium, la rivoluzione dell'abbronzatura arriva nel Principato e in Costa Azzurra

Il nuovissimo  NA.PA Monaco Solarium, Centro Estetico e abbronzatura ha aperto le porte gennaio 2019 al numero 21 del Boulevard du General Leclerc, proprio sul confine tra Beausoleil e il principato di Monaco, ed è già un punto di riferimento nel settore "estetica" del Principato e delle zone limitrofe.


Il locale fa parte del network di centri abbronzatura leader in Italia e in Europa e propone un mix di trattamenti unico nel settore, per qualità del servizio, innovazione tecnologica e completezza del servizio. Lettini abbronzanti con mix alta e bassa pressione, lampade esafacciali viso di ultima generazione, il meglio della tecnologia Made in Italy applicata all'abbronzatura, come ad esempio l'innovativa abbronzatura con stimolazione del collagene.


Il tutto a prezzi competitivi, fino al 50% inferiori a quelli della concorrenza;

- Lettino standard a 15 euro

- Lampada viso a 10 euro
- Lettino abbronzatura + collagene 20 euro

Un’offerta più unica che rara, che i responsabili del negozio raccontano così: “Le migliori tecnologie di ringiovanimento e abronzanti, combinate col nostro sorriso, professionalità e cura del cliente, sono i nostri biglietti da visita. L'abbronzatura è un settore in rapidissima evoluzione tecnologica, e le nostre macchine, che integrano i trattamenti di ringiovanimento l collagene, non hanno paragoni sul mercato. I nostri lettini e le nostre lampade facciali, nelle varie configurazioni, sono davvero unici in termini di sicurezza, benessere, qualità e comfort per il cliente, e garantiscono uno straordinario risultato sulla pelle. Siamo sicuri del nostro prodotto e di quello che vendiamo, perché lo facciamo da oltre 30 anni in tutta Europa, e siamo sicuri che chiunque verrà a provare una seduta abbronzante nel nostro centro NA.PA Monaco in Buolevard du General Leclerc 21 (lato Beausoleil) ne rimarrà estasiato”.

A un’offerta di macchine abbronzanti completa, composta da lettini solari e i nuovissimi visi esafacciali, il centro NA.PA Monaco aggiunge una nuovissima tecnologia al collagene chiamata “EBE”, come la Dea della eterna giovinezza.

E' un trattamento innovativo di ringiovanimento e lifting naturale, basato sul principio della fotobiomodulazione a luce infrarossa, capace di stimolare la naturale produzione di collagene, tecnologia che ha riscosso un grandissimo successo con la esigente clientela monegasca e francese.


NA.PA Solarium è un network di centri abbronzatura che conta oltre 40 punti vendita in Italia e in Europa. I macchinari utilizzati nei centri NA.PA sono tutti Made in Italy e rappresentano il meglio della tecnologia abbronzante, abbinata ai più severi standard di sicurezza e qualità.

NA.PA Monaco Solarium

Boulevard Leclerc 21, Beausoleil

Tel: +33 78.85.06.178

Email: info@napasolarium.com

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium