Eventi - 08 maggio 2019, 09:00

Al via a Monaco la 14esima edizione di Ever: “Ecologic Vehicles Renewable Energies”

Dall' 8 al 10 maggio avranno luogo tre giornate d'esposizione e di conferenze internazionali incentrate sulla motorizzazione e l'ecologia. Ambasciatore dell'evento sarà Nico Rosberg, ex pilota automobilistico tedesco, campione del mondo di Formula 1.

Al via a Monaco la 14esima edizione di Ever: “Ecologic Vehicles Renewable Energies”

EVER giunge alla sua 14a edizione: “Ecologic Vehicles Renewable Energies” ovvero una fra le più importanti manifestazioni a tema di energie rinnovabili e veicoli ecologici.

Dall' 8 al 10 maggio avranno luogo tre giornate d'esposizione e di conferenze internazionali incentrate sulla motorizzazione e l'ecologia, in un programma ricco di eventi presentato questa mattina presso lo Yacht Club di Monaco.

Ambasciatore dell'evento sarà Nico Rosberg, ex pilota automobilistico tedesco, campione del mondo di Formula 1 nel 2016 con la Mercedes e due volte vicecampione del mondo, che afferma Essere l'ambasciatore di EVER Monaco significa anche dimostrare il mio impegno per le tecnologie di domani e fare  collegamento tra ecologia e motorsport grazie all'arrivo della Formula E nel Principato”.

La 14a edizione si terrà al Grimaldi Forum con un nuovo format e spazi più ampi per per rispondere alle esigenze di pubblico ed espositori.

Sponsor dell'evento dell'Ever 2019 sono nomi di prestigio nell'industria della motorizzazione che da sempre hanno un particolare riguardo all'ecologia. Tra loro presenti oggi alla conferenza per promuovere il messaggio delle energie rinnovabili: Thomas Vanquaetem, a capo dei servizi di energia per la direzione generale della Smeg; Xavier Domenech-Cabaud, addetto pubbliche relazioni e ufficio stampa di Kia Motors; Stephane Goeury, direttore generale di Kymco; Alain Gaggero della giunta di Cagnes sur Mer; Bernard Baudoin, Professore in energetica all'IMT ed infine l'Associazione Internazionale degli economisti dell'Energia.

Oltre all'area espositiva l'Ever 2019 prevede tavole rotonde, conferenze a carattere scientifico e forum professionali tenuti da autorità leader nel settore. Il programma dell'evento è disponibile sul sito www.ever.com


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU