Business - 13 maggio 2019, 14:00

Tod’s e Hogan: stile ed eleganza made in Italy

Se si parla di moda e di classe si parla dell’Italia. Da sempre tutti guardano alle nostre grandi firme con ammirazione

Tod’s e Hogan: stile ed eleganza made in Italy

Moda fa rima con Italia

Se si parla di moda e di classe si parla dell’Italia. Da sempre tutti guardano alle nostre grandi firme con ammirazione, qualche volta con invidia ma senza dubbio con l’intento di conoscere più a fondo il “gusto” italiano per quanto riguarda lo stile. 

In estate, in inverno, seguendo la moda, l’originalità, la comodità: qualsiasi scelta si intenda compiere, tutto ciò rappresenta non solo il modo in cui si vuole vestire, mostrarsi o camminare ma anche il nostro gusto ed lo stile. Il nostro Paese, tra le tante eccellenze, offre sicuramente molto anche nel settore della pelletteria, la moda made in Italy è conosciuta in tutto il mondo.

Nello specifico, due grandi marche hanno fatto e continuano a fare la storia della pelletteria italiana con prodotti di altissima qualità, riconosciuta nel Belpaese e anche a livello internazionale. Sì, perché Tod’s e Hogan incarnano non solo un marchio di fabbrica ma un vera e propria interpretazione della moda che ben contraddistingue il produttore ma anche il cliente che sceglie un determinato tipo di scarpa, di capo, di abbigliamento, di gadget, insomma un brand ben preciso. Chi lavora dietro questi grandi nomi ben conosce le esigenze e le richieste di una clientela che solo all’apparenza può sembrare di nicchia ma che in realtà, numeri alla mano, rappresenta un ampia parte di persone. Colori, tessuti, fantasie, praticità: Tod’s e Hogan uniscono in maniera davvero eccellente tutto ciò, modellando fattivamente creazioni del tutto particolari in riferimento alla comodità ed alla bellezza. Che sia per donna o per uomo, per bambini o per adulti, i prodotti che immettono sul mercato queste due grandi firme hanno lo stesso risultato, cioè l’altissima affidabilità.

Scarpe ma non solo

Guarda qui e ti accorgerai che non è affatto difficile accorgersi della grande varietà di prodotti griffati Tod’s. Uomo, donna e bambino, ciascuno può scegliere tra un numero importante di pelletteria e gadget di alto livello e di assoluta qualità. Mentre le scarpe e l’abbigliamento accomunano tutti con colori e modelli differenti, i gadget cambiano: per gli uomini ecco cinture, gioielli ed occhiali mentre per le donne borse, zaini ed ancora cinture.

Tuttavia non è difficile trovare anche prodotti particolari e che ben si sposano con i tempi moderni. Tod’s infatti propone cover per telefoni cellulari e tablet, portachiavi e portafogli.  Pure l’offerta Hogan è altresì importante e tu, che leggi questo articolo, potrai renderti conto della grande varietà di creazioni. Guardando qui potrai notare l’attenzione rivolta alle donne, con l’abbigliamento, accessori, borse, zaini, lingerie e ovviamente scarpe, che abbracciano anche il mondo dei bambini.

Importante anche la varietà di scelta riservata al mondo maschile con l’abbigliamento, l’intimo e naturalmente le scarpe. Insomma, tutti hanno la possibilità di scegliere un prodotto che ben si addice alla propria personalità, alla fantasia, al modo di vestire. Tod’s e Hogan regalano un tocco diverso, originale, sempre a passo con i tempi, in un certo senso anticipando “mode e modi” di indossare un capo, di vestire a seconda dei propri gusti.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU