Ambiente - 16 maggio 2019, 11:21

Il Monaco Better World Forum porta al Festival del Cinema di Cannes la sensibilizzazione per l'ambiente

"The Ocean Impact Day è una celebrazione e un invito all'azione per i nostri preziosi oceani"

Il Monaco Better World Forum porta al Festival del Cinema di Cannes la sensibilizzazione per l'ambiente

Il Monaco Better World Forum (MBWF) ha annunciato il suo ritorno a Cannes durante il 72esimo Festival di Cannes per riunire e celebrare leader illustri impegnati a creare un impatto positivo per i nostri oceani.

Il Monaco Better World Forum in collaborazione con le Camere di Ecologia e Energie Rinnovabili di Monaco, Fondazione Green Cross e Jean Michel Cousteau ha in programma un evento il 18 maggio 2019 - tra cui un gala di premiazione e una discussione sull'ambiente & Innovazione con influenti politici, artisti e leader del pensiero.

 "The Ocean Impact Day è al contempo una celebrazione e un invito all'azione per i nostri preziosi oceani", ha dichiarato Manuel Collas De La Roche, fondatore del Monaco Better World Forum.  

I Premi del Monaco Better World Forum 2019 saranno:

"Ocean Impact Day" che onorerà le personalità politiche e celebrità impegnate in azioni oceaniche positive durante la cena di gala del 18 maggio 2019 alle 20:00 presso il prestigioso Martinez Hotel.

• Gli Emirati Arabi Uniti riceveranno "Country of Honor", per l'impegno nel Piano Climatico per l'azione per il clima che va di pari passo con il continuo sviluppo economico. Sua Eccellenza Dr. Thani bin Ahmed al Zeyoudi, Ministro per i cambiamenti climatici e l'ambiente, sarà presente ad accettare il premio.

• Il "Ocean Conservationist Hero Award" verrà assegnato postumo al documentarista Rob Stewart, per il suo eroico lascito e il film finale Sharkwater Extinction. I suoi genitori Brian e Sandy Stewart e Patrice Theroux, produttore esecutivo riceveranno il premio.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU