Business - 17 maggio 2019, 07:48

New Padova Star cambia il modo di vendere auto online: offerte a misura di click, la convenienza dei Prezzi Super e l’autorevolezza di un dealer Mercedes-Benz

New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes nonché innovativa azienda veneta specializzata nel mercato digitale, sta rivoluzionando il concetto tradizionale di concessionaria.

New Padova Star cambia il modo di vendere auto online: offerte a misura di click, la convenienza dei Prezzi Super e l’autorevolezza di un dealer Mercedes-Benz

New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes nonché innovativa azienda veneta specializzata nel mercato digitale, sta rivoluzionando il concetto tradizionale di concessionaria. L’accento posto sulle vendite online le consente di rivolgere le proposte ai clienti dell’intera penisola, che hanno la possibilità di farsi consegnare l’auto dei propri sogni comodamente a casa. In alternativa ricevono il rimborso del viaggio, qualora preferiscano ritirare personalmente l’automobile in una delle sedi dell’azienda.

C’è di più. A dispetto di molti altri dealer Mercedes-Benz, New Padova Star ha messo a frutto l’esperienza maturata nell’online approntando l’iniziativa Prezzi Super. L’appuntamento mensile che permette di acquistare i migliori modelli Mercedes a prezzi mai visti prima e reali. I prezzi sono svincolati da condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di permutare l’usato, ecobonus, finanziamenti eccetera.

Il cliente può anche prendersi del tempo e prenotare nel frattempo l’auto desiderata. Farlo è molto semplice, basta usare il sito di New Padova Star lasciando un acconto di soli 250 euro, che possono essere pagati mediante sistemi accessibili e sicuri come PayPal. E se poi preferisce non comperarla, riceverà subito il rimborso.

New Padova Star non è solo innovativa e conveniente, è anche affidabile. Lo dimostrano le oltre 250 recensioni positive pubblicate sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda veneta un punteggio di 4.8/5.

L’innovativa politica commerciale della concessionaria ha raccolto il favore di un pubblico che interessa l’intero scenario nazionale. E sono i numeri a confermarlo: il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti da tutta Italia, in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

L’esperienza vincente di New Padova Star s’inserisce in un trend digitale che comprende a 360 gradi il mondo dell’auto. Pensiamo ai ricambi online per auto e moto, che si rivolgono a circa 15 milioni di consumatori solo in Italia, un commercio da più di 13 miliardi. 

Il pubblico interessato all’acquisto auto online: chi sono e cosa cercano

Ma quali tipi di auto vengono ricercate sulla Rete? Le auto di media e piccola cilindrata, come ad esempio Mercedes Classe A prezzo, sono ancora molto apprezzate. Ma cresce l’interesse nei prodotti più esclusivi, come il SUV della stella a tre punte, GLC SUV, associato soprattutto alla selezione di proposte convenienti (Mercedes GLC prezzo). 

Sarebbero in particolare quanti hanno tra i 35 e i 44 anni ad avere una marcata inclinazione verso il commercio elettronico, secondo quanto pubblicato da un recente sondaggio condotto da Ipsos per AgitaLab. Più della metà degli 800 automobilisti intervistati, selezionati tra quanti hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio, ha espresso interesse verso l’acquisto dell’auto online. Quanti invece si ritengono molto orientati all’acquisto digitale costituiscono il 13%. 

Approfondimenti 

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/ 

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU