Business - 18 maggio 2019, 08:00

Salon Immobilier: tante opportunità per un settore in crescita

Fino a domenica 19 maggio, in Place Massena, una cinquantina di stand del “pianeta immobiliare”

Salon Immobilier 2019 di Nizza

Salon Immobilier 2019 di Nizza

Appuntamento annuale con il Salon Immobilier Nice-Matin che è in svolgimento a Nizza, fino a domenica 19 maggio, in pieno centro, tra Place Massena e il Jardin Albert 1er.

La ripresa del settore immobiliare in Costa Azzurra (e in tutta la Francia), le previsioni favorevoli che vengono avanzate per i prossimi anni, la presenza di varie leggi che aiutano nell’acquisto e negli interventi di ammodernamento con l’obiettivo di rispettare l’ambiente rappresentano le basi sulle quali poggia la tredicesima edizione del Salon de l’Immobilier Nice-Matin.

Ingresso gratuito in  un luogo d'incontro unico e privilegiato tra chi cerca un alloggio e chi, per mestiere, lo vende, mettendo a disposizione tutta la propria professionalità.

Nei tre giorni sono attesi circa 10 mila visitatori in un salone che propone una cinquantina di stand del “pianeta immobiliare”: agenzie immobiliari, gestori immobiliari, costruttori di case unifamiliari, investitori all'estero, sviluppatori, banchieri, broker e specialisti finanziari, assicuratori, consulenti, notai ed esperti. Al fondo di questo articolo una rassegna fotografica del Salon de l’Immobilier Nice-Matin.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU