Business - 18 maggio 2019, 09:00

Un successo la missione economica del Principato di Monaco a Vienna

Si attende una visita degli imprenditori vienensi a Monaco nel 2020

Un successo la missione economica del Principato di Monaco a Vienna

Organizzato dall'Ambasciatore di Monaco in Austria SE Isabelle Berro-Amadei, con il prezioso aiuto del Console di Monaco a Vienna Christian Dorda e in collaborazione con la Camera Federale Austriaca (WKO) la missione del Meb di Monaco si è aperta al Musikverein, un vero tempio della musica classica.

Alla fine del concerto, un ricevimento organizzato dall'Ambasciata di Monaco ha concluso la serata in grande stile. È difficile immaginare un inizio migliore per questa missione, dove l'eccellenza del Principato ha brillato attraverso l'opera. Il giorno dopo è stato tutto dedicato all'economia .

Dopo il tradizionale benvenuto, Guillaume Rose, direttore esecutivo del MEB e Diego Bonaventura, direttore del dipartimento della Camera di commercio di Monaco hanno presentato le principali caratteristiche economiche del Principato, spesso sconosciute. Christophe Bennier, membro della rete Monaco Business Foreignha completato il quadro distillando gli attori locali che presentano buone pratiche per fare affari con il Principato. Un accordo di collaborazione tra le due camere di commercio è stato firmato al fine di stabilire una cooperazione a lungo termine.

Una collaborazione iniziata in seguito all'organizzazione di una sessione BtoB in cui 130 persone hanno partecipato per cercare di costruire nuovi ponti economici tra i due paesi. Non meno di 300 contatti sono stati creati da imprenditori monegaschi. Una parte del monitoraggio sarà fornita dall'ufficio di Monaco a Monaco, responsabile dei paesi di lingua tedesca e presente a Vienna. Si attende una visita degli imprenditori vienensi a Monaco nel 2020

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU