Fashion - 07 giugno 2019, 17:00

Il Grimaldi Forum Monaco avrà una nuova bellissima terrazza vista mare

Sarà consegnata a gennaio: questo spazio esterno complementare consentirà alla clientela in continua crescita del Grimaldi Forum di godersi Monaco, il suo clima mediterraneo e il suo eccezionale raggio di sole 300 giorni all'anno!

Il  Grimaldi Forum Monaco avrà una nuova bellissima terrazza vista mare

Il Centro Congressi e Cultura del Principato ha una nuova terrazza. Sarà consegnata a gennaio: questo spazio esterno complementare consentirà alla clientela in continua crescita del Grimaldi Forum di godersi Monaco, il suo clima mediterraneo e il suo eccezionale raggio di sole 300 giorni all'anno!

Situata sul lato dell'edificio di fronte al mare e aperta sul lungomare che la percorre, questa terrazza sarà il luogo ideale per lo sviluppo di spazi dedicati per il salotto ed il business o per organizzare buffet e cocktail all'aperto per un massimo di 800 persone in piedi.

Questa piattaforma di quasi 600 m2 su un unico livello sarà accessibile direttamente da Espace Ravel, la sala espositiva principale di 4500 m2 del Grimaldi Forum. Un altro accesso diretto sarà reso possibile dalla costruzione di una scala esterna dall'area Le Génois di 590 m2 situata al secondo livello dell'edificio.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU