/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2019, 09:00

Jahneration in concerto al Porto di Monaco per la Festa della Musica

Appuintamento il 21 giugno nel Pricipato di Monaco con eventi già dal pomeriggio

Jahneration in concerto al Porto di Monaco per la Festa della Musica

Il 21 giugno, come ogni anno, la musica sarà celebrata ovunque nel Principato con i concerti di molti gruppi durante tutta la giornata.

Di notte, dalle 21  reggae / hip-hop sarà onorato con il concerto gratuito Jahneration al Porto di Monaco.

Il duo parigino di cantanti (Theo e Ogach) apre dal 2009 e propone un reggae / hip-hop tutto suo. Nel 2011, con l'uscita di Me nah fedup in collaborazione con Naâman, il progetto musicale è iniziato davvero.

I loro video sono rapidamente mania su internet e il duo rilasciato due anni dopo il primo EP autoprodotto di sei canzoni dal titolo Il Foreword.En 2015 Jahneration integra Ovastand etichetta e tutto sta accelerando. Concerti in Francia e all'estero; uscita del loro primo album, Jahneration, un album che sarà votata "Miglior album dell'anno French Touch" e "rivelazione dell'anno 2016" al Reggae Vittoria; Parte del gruppo DUB INC allo Zenith di Parigi ... Jahneration, che è attualmente perfezionando il suo secondo album, presenterà le sue musicali Monaco, melodie orecchiabili e parole di incoraggiamento, luminoso e pieno di speranza nel lanciare il suo tour estivo.

La prima parte del concerto sarà aperta da Tracy De Sa, giovane artista di flamenco, reggaeton, R & B e la cultura hip-hop, che ha optato per il rap come specialità. Ha appena pubblicato il suo primo album, Commotion.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium