Business - 10 giugno 2019, 19:00

Una data da segnare sul calendario: quella del 3 luglio 2019

Partono i saldi estivi in tutte le Alpi Marittime e fino al 14 agosto verranno proposti progressivi e crescenti sconti da buona parte dei negozi

Una data da segnare sul calendario: quella del 3 luglio 2019

Una data da segnare sul calendario, quella del prossimo 3 luglio, quando a Nizza e in tutto il Dipartimento delle Alpi Marittime partiranno i saldi estivi.

Fino al 13 agosto sarà un tourbillon di offerte, di sconti, di affari, veri o supposti, eccezionali. Ormai con la solita riserva:  tra “vendite promozionali”, “svuota magazzini” , sempre con motivazioni diverse, ormai in tutto l’arco dell’anno è possibile trovare prodotti a prezzi largamente scontati.

Inoltre il web propone merci a costi convenienti tutto l’anno e a tutte le ore del giorno e della notte. In ogni caso i “soldes” hanno il loro fascino e dal prossimo 3 luglio, proprio con il “vero” decollo della stagione estiva torneranno con tutto il loro splendore a colorare le vetrine dei negozi.

Annunciata anche la data dei saldi invernali nel Dipartimento delle Alpi Marittime: inizieranno l'8 gennaio 2020 per concludersi il successivo 18 febbraio.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU