/ Altre notizie

Altre notizie | 17 giugno 2019, 07:00

Il French Riviera Pass semplifica le vacanze

Compie dieci anni la card che consente ai turisti di conoscere Nizza e il territorio metropolitano ottimizzando la spesa, usufruendo anche dei servizi pubblici per spostarsi

Il French Riviera Pass semplifica le vacanze

Sotto il segno del rinnovamento, dieci anni dopo la sua creazione, il French Riviera Pass espande la sua offerta su tutto il territorio della Métropole Nice Côte d’Azur.

Proposto dall’Office de Tourisme Métropolitain Nice Côte d’Azur, assume la forma di una "carta della città" che dà libero accesso ai principali siti culturali e turistici della Costa Azzurra e consente di ottimizzare le spese per le vacanze.

Attualmente propone oltre 50 siti e attività a Nizza, nel territorio metropolitano e nella Costa Azzurra.

Quest'anno, nuovi siti e nuove attività sono stati aggiunti all'elenco del  French Riviera Pass, come la Biennale delle Arti di Nizza, il Vesùbia Mountain Park, uno spazio di arrampicata  a St-Jean. Martin-Vésubie.
Arte, sport, natura, gastronomia ... c'è qualcosa per tutti!

Esistono  tre versioni del French Riviera Pass: una carta della durata di  24 ore che costa  26 euro, una della durata di 48 ore al costo di  38 euro e, infine, una  di 72 ore a 56 euro.

Questa “card” a consente inoltre di usufruire dei trasporti pubblici in tutta la Métropole Nice Côte d’Azur, a soli 4 euro al giorno.
La validità dal  momento dell’acquisto è di trenta giorni e e si attiva col primo utilizzo..

Offre vantaggi esclusivi, inclusi sconti in molti ristoranti, negozi e attività, accesso illimitato al percorso turistico "Nice, Le Grand Tour", visita a Nizza con un piccolo treno turistico, visite guidate, accesso ai musei della Costa Azzurra e ai principali siti della Métropole e della Costa Azzurra: il sito per conoscere le varie opportunità è frenchrivierapass.com.

Disponibile in versione dematerializzata, il Pass è scaricabile in formato PDF dal sito frenchrivierapass.com e deve essere presentato all'ingresso di ciascun sito, stampato o su smartphone.




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium