/ Business

Business | 19 giugno 2019, 09:00

I migliori mobili salvaspazio in un click, Smart Arredo è il sito per l’arredo del tuo miniappartamento

C’è chi desidera una casa grande e chi invece predilige una piccola abitazione. In molti, a prescindere dalle preferenze, devono contentarsi di appartamenti dalle dimensioni ridotte

I migliori mobili salvaspazio in un click, Smart Arredo è il sito per l’arredo del tuo miniappartamento

C’è chi desidera una casa grande e chi invece predilige una piccola abitazione. In molti, a prescindere dalle preferenze, devono contentarsi di appartamenti dalle dimensioni ridotte. Una necessità che si fa più evidente quando si ha a che fare con le maggiori città italiane, dove il costo al mq degli immobili è così alto che raramente è possibile acquistare qualcosa di più di un trilocale.

Una casa piccola ha pro e contro: è facile da ordinare e implica costi relativamente contenuti, mentre ovviamente non è indicata per famiglie numerose. Perché sia comoda, ergonomica ed elegante, il suo arredamento deve essere funzionale.

Vanno quindi implementate delle soluzioni di arredo concepite appositamente per questo genere di strutture immobiliari. I mobili dovranno rispondere a criteri di armonia estetica, ponendo comunque al centro l’utilità strategica. Va raggiunto un punto di equilibrio tutt’altro che banale.

Per questa ragione va selezionato un operatore che sappia proporre elementi d’arredo ben progettati, meglio se dal design originale e in grado di adattarsi ai diversi contesti abitativi. Smart Arredo è la piattaforma di commercio elettronico specializzata in mobili salvaspazio e trasformabili per la casa e l'ufficio che ha conquistato i consumatori italiani.

Tutte le garanzie di Smart Arredo, l’e-commerce per chi cerca mobili salvaspazio e trasformabili

Smart Arredo offre un’esperienza d’acquisto completamente differente da quella di altri siti dedicati alla vendita online di arredi. Fornisce la spedizione assicurata gratuita, una tripla garanzia (relativa a prodotto, trasporto e risultato), reso gratuito e recensioni verificate. Tutto quello che serve per acquistare con serenità e la certezza di avere un partner serio e preparato.

La proposta di Smart Arredo nasce da una scrupolosa selezione dei prodotti, il catalogo comprende articoli convertibili e trasformabili di qualità presentati a prezzi interessanti. Ci sono elementi d’arredo per uffici, ogni ambiente della casa e persino esterni: mobiletti televisori, scrivanie, tavoli da salotto, carrelli porta televisore, divani letto, tavolini trasformabili, consolle allungabili sono solo alcuni esempi.

Molto apprezzate le librerie design Smart Arredo, che sanno conciliare originalità sul piano estetico e assoluta praticità, così da sfruttare anche il più piccolo angolo dell’abitazione.

Affidandosi a Smart Arredo, il cliente può contare sul supporto di uno staff preparato che sa trovare una risposta a ogni richiesta via telefono, e-mail e persino chat online.

E a conferma del valore dell’esperienza d’acquisto ci sono le tante recensioni dei clienti, certificate dall’azienda esterna specializzata Feedaty. A corredo s’aggiungono i feedback autentici del profilo eBay dell’azienda.

La tripla garanzia di Smart Arredo è una delle ragioni della soddisfazione dei clienti. La garanzia sul prodotto (di due anni da quando è eseguito l’acquisto) prevede che nell’eventualità di articoli danneggiati (anche per uso comune) venga fornita la sostituzione dell’elemento difettoso o dell’intero prodotto.

Smart Arredo si fa poi carico di ogni responsabilità sul trasporto e riconosce la garanzia di risultato: se il cliente per qualunque ragione non è soddisfatto dell’acquisto, può restituirlo entro 30 giorni e gli sarà rimborsata integralmente la spesa sostenuta.

Approfondimenti

Sito web: https://www.smartarredodesign.com/

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium