/ Altre notizie

Altre notizie | 23 giugno 2019, 07:00

Il Parc Phoenix ospiterà un “percorso avventura” sospeso nell’aria

La struttura aprirà nel prossimo mese di febbraio: si attraverseranno ponti, reti, passaggi su corda, scivoli fino a raggiungere una tyroliennes a caduta libera dell’altezza di 8 metri

Il Parc Phoenix ospiterà un “percorso avventura” sospeso nell’aria

Il  Parc Phoenix offrirà, a partire dal prossimo mese di febbraio, una nuova opportunità ai visitatori, quella di un “percorso avventura” sospeso nell’aria.

I ragazzi potranno trasformarsi in avventurieri a partire dall’inverno del 2020: il Consiglio Municipale di Nizza ha, infatti, approvato il progetto che prevede la realizzazione di un percorso acrobatico sospeso nell’aria, affidandone la realizzazione alla società Ax Aventure, specializzata in strutture simili.

I bambini, a partire dai  3 anni, potranno divertirsi, in totale sicurezza, su tre percorsi che offrono una moltitudine di opportunità. Si attraverseranno ponti, reti, passaggi su corda, scivoli fino a raggiungere una tyroliennes a caduta libera dell’altezza di 8 metri.

Nessun timore per i genitori: il sistema di sicurezza proposto è estremamente puntuale. Il controllo sarà affidato a cinque dipendenti.

Tutte le strutture saranno integrate nella cornice naturale del Parc Phoenix, grazie all’utilizzo di costruzioni in legno proveniente da foreste francesi gestite in modo sostenibile.

I lavori dureranno circa sette mesi e l’apertura è prevista per febbraio 2020.

Le tariffe proposte sono 12 € per bambini dai  3 ai 6 anni, 10 € per 7 anni e oltre. Sono previste anche tariffe di gruppo.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium