Fashion - 24 giugno 2019, 20:48

Haute Couture Limited Edition "Black Diamond" della Maison Arleoni ha conquistato Monte-Carlo

Fuori dall'oscurità e in una luce meravigliosa ... il magico diamante nero è un elemento di uno stile senza tempo,simbolo di mistero eterno, seducente enigma e bellezza affascinante.

Haute Couture Limited Edition "Black Diamond" della Maison Arleoni ha conquistato Monte-Carlo

Venerdì 21 giugno 2019 Grimaldi Forum di Monte-Carlo è stato incantato dalla presentazione della preziosa collezione Haute Couture Limited Edition "Black Diamond", disegnata da Angelica Arleoni, couturier et Art Director.

Straordinaria grazia ed eleganza incarnano la collezione di pezzi unici BLACK DIAMOND che trasuda profonde radici delle tecniche di alta moda del passato, mescolati con elaborazioni tessili moderne, facendoli diventare delle vere e proprio opere d’arte. 

Fuori dall'oscurità e inuna luce meravigliosa ... il magico diamante nero è un elemento di uno stile senza tempo,simbolo di mistero eterno, seducente enigma e bellezza affascinante. Oltre all’accattivante luce dei diamanti neri anche l'androginia gioca un ruolo centrale nella collezione.

Superbe forme strutturate catturano l'occhio, rivelando da ogni punto di vista nuovi e meravigliosi dettagli, conuna combinazione spettacolare di preziosi ricami. Materiali ricercati combinati con favolose elaborazioni, rafforzano gli splendidi bordi degli affascinanti motivi ispirati al taglio a diamante.

Combinazione bilanciata di varie tonalità di nero con tutta l'armonia cromatica, la collezione ècaratterizzata da un fascino intenso e suggestivo, come un'assoluta “poesia di emozioni”. La sua creatività essenziale e data delle espressioni artistiche di alta qualità che catturano losguardo in modo sorprendente e riflettono il valore inestimabile dell'Haute Couture comeopera d'arte.

32 abiti perfettamente confezionati su misura e ricamati a mano diventano gioiellie lo spirito supremo di "Black Diamond" Haute Couture Limited Edition, che è stata pensata come una meravigliosa fiaba, in cui l'impossibile diventa possibile. La presentazione ha riscosso un enorme successo di pubblico e delle personalità presenti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU