/ Sport

Sport | 06 luglio 2019, 08:00

OGC Nice: con le nuove maglie inizia l’avventura…

In attesa dell’annuncio del cambio societario e dei nuovi arrivi, la società ufficializza le divise per il prossimo anno. Un successo per la “terza” maglia che ricorda quella della Sampdoria

OGC Nice, le divise della stagione 2019/2020

OGC Nice, le divise della stagione 2019/2020

In attesa dell’ufficializzazione del cambio societario, il Nizza ha presentato le nuove maglie in previsione della stagione di Ligue 1 2019/2020.

Tre maglie che rappresentano anche una sorpresa, come è giusto che sia quando la presentazione delle divise si trasforma anche nel lancio di un prodotto destinato a trasformarsi in un “affare”.

La “prima maglia”, quella che nella fotografia indossa Myziane Maolida, destinata ad essere utilizzata durante il campionato all’Allianz Riviera, non modifica di molto rispetto a quella dello scorso anno. Resta “nella norma” anche se le bande rosse e nere sono più fini.

Non ha ottenuto un grande successo la seconda maglia, quella destinata ad essere utilizzata in trasferta, e che nella fotografia è indossata da Danilo Barbosa. Sostituisce quella bianca dello scorso anno, è grigia, con richiami rossoneri attorno al collo e sulle braccia. Alcuni tifosi l’hanno subito soprannominata “pigiama” e, in effetti, ricorda abbastanza questo capo.

Un vero successo lo ha ottenuto la terza maglia, quella nella foto ufficiale di presentazione indossata da Ignatius Ganago. E’ azzurra con bande rossonere sul petto. Ripropone la divisa originale del Nizza, quella degli albori della società e, per molti versi, ricorda quella della Sampdoria.

Le foto delle tre maglie sono inserite al fondo di questo articolo.

In ogni caso…non è la maglia a fare il monaco: ora si attende la sostanza, l’annuncio del cambio societario e quello dei nuovi arrivi.

Ma l’avventura è cominciata!

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium