Fashion - 23 luglio 2019, 10:01

Sapori asiatici e sud americani protagonisti questa estate Grand-Hotel du Cap-Ferrat, il Four Seasons Hotel

Un nuovo menu "Izakaia" che unisce sapori asiatici e sudamericani viene offerto ogni giorno sulle terrazze del bar per aperitivi e cen

Sapori asiatici e sud americani protagonisti questa estate Grand-Hotel du Cap-Ferrat, il Four Seasons Hotel

Lo chef Yoric Tièche e il suo team hanno escogitato una nuova esperienza gastronomica da scoprire per tutta l'estate, al bar del Grand-Hotel du Cap-Ferrat, nel Four Seasons Hotel.

Un nuovo menu "Izakaia" che unisce sapori asiatici e sudamericani viene offerto ogni giorno sulle terrazze del bar per aperitivi e cene. Il nome "Izakaia" è stato scelto in riferimento ai bar giapponesi che servono una varietà di piccoli piatti per accompagnare un drink. Il cibo da condividere con la famiglia o gli amici, accompagnato da una collezione di cocktail e amaretti fatti in casa, è da gustare negli incantevoli giardini del Grand Hotel, di fronte al mare. Lo chef Yoric Tièche ha scelto i migliori prodotti locali per creare questo nuovo occhiolino della cucina asiatica e peruviana. Include una selezione di piatti giapponesi tradizionali rivisitati come Osaka Okonomiyaki, un pancake di cavolo accompagnato da bonito essiccato, o il Tiger Leche Wolf Ceviche, una croccante salsa senese e salsa al latte di tigre o lo Yakitori di pollo, salsa Anticucho e, per dessert, i famosi mochis surgelati.

Per accompagnare questi sapori esotici, i cocktail sono stati appositamente progettati dal barista peruviano Frank Carcamo, con ingredienti fatti in casa come "Wasu Sour" e il suo sciroppo di wasabi, il "Sakura" a base di sciroppo di rosa, champagne, sake e succo di mela, Saketini composto da Sake e Noilly Prat o "Pisco Nikkei", che combina pisco con Yuzu, lime e giardino di cardamomo.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU