Fashion - 31 luglio 2019, 17:13

Il Beef Bar apre a Saint Tropez, cresce il gruppo monegasco della ristorazione

Beefbar è stato creato a Monaco nel 2005 da Riccardo Giraudi, uno dei principali attori nell'importazione di carne in Europa e ristoratore innovativo a capo di una ventina di locali

Il Beef Bar apre a Saint Tropez, cresce il gruppo monegasco della ristorazione

Nel cuore di Saint Tropez, tra Place des Lices e i nobili pini, il ristorante Beefbar ha appena aperto le sue porte all'interno del Lou Pinet Hotel.

Beefbar è stato creato a Monaco nel 2005 da Riccardo Giraudi, uno dei principali attori nell'importazione di carne in Europa e ristoratore innovativo a capo di una ventina di locali. Dopo Monaco, Hong Kong (stella Michelin nel 2017, 2018 e 2019), Parigi, Tulum, Mykonos, Budapest, Malta e Messico, è la volta di Saint Tropez.

All'interno, i grandi divani gialli caldi si combinano con vimini, ottone, legno e legno. un murales monumentale e vibrante dipinto a mano dall'artista Alexandre Benjamin Navet. Il ristorante si estende naturalmente all'esterno, grazie alle ampie terrazze che solo uno con il giardino.

A pranzo e fino alle 18:00, il menu è leggero, fresco e disinibito: prosciutto di manzo raffinato, carpaccio di manzo Wagyu croccante o la sua versione vegetariana di barbabietola, sandwich di pancetta di manzo di Kobe,  insalata di granchio reale e quinoa, toast con avocado e limone ... ma anche un cuore di bistecca di Black Angus americano per voglie carnivore.

La sera, quando ghirlande e lanterne illuminano la terrazza, le carni migliori sono disponibili in tutte le forme: tartare di vitello, mini hamburger Black Angus, tostaditas di bistecca di manzo Kobe, Kobe shawarma e Black Angus. Al centro del menu ci sono le razze di carne provenienti da un approvvigionamento molto esigente come il Black Angus americano alimentato a mais, il Wagyu australiano alimentato a grano e il prestigioso manzo giapponese Kobe certificato.

 

BEEFBAR | HÔTEL LOU PINET
70 chemin du Pinet
83990 ST TROPEZ
+33 (0)4 94 97 04 37
sainttropez.beefbar.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU