/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2019, 10:49

Les Plages Electroniques a Cannes anima il fine settimana lungo la Croisette

Una line up ricchissima di dj di fama internazionale, una organizzazione enorme su una superficie di 40000mq tra attività in spiaggia, food truck, concerti, animazioni, sicurezza

Les Plages Electroniques a Cannes anima il fine settimana lungo la Croisette

Come ogni estate, oramai giunti alla 14 esima edizione, il festival de Les Plages Electroniques a Cannes sta per prendere il via. Dal 9 all'11 agosto la spiaggia del Palais des Festival di Cannes sarà gremita di migliaia di fans pronti a far festa in quello che é diventato il più grande festival sulla spiaggia d'Europa.

Una line up ricchissima di dj di fama internazionale, una organizzazione enorme su una superficie di 40000mq tra attività in spiaggia, food truck, concerti, animazioni, sicurezza, ecc. il tutto per dare al festival il meglio di se.

Tra i tanti nomi di dj invitati (più di 50 quest'anno), ritroviamo il Dj Snake,star di spicco del panorama elettronico francese, Solomun,dj guru della musica house di Ibiza, Maceo Plex, Orel San, Mr. Oizo altra punta del panorama elettronico francese, conosciuto a livello mondiale, e tanti altri. 

 

Ci saranno in totale 3 palchi. Uno sulla spiaggia, la scena principale del festival, uno sulla terrazza del palais des festival e uno sulla croisette.  Da non dimenticare l'after party presso La Rotonde du Palais des festival per quelli che hanno voglia di ballare sino alle 5 del mattino!

 

Per informazioni e biglietti consultare il sito internet: www.plages-electroniques.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium