/ Fashion

Fashion | 15 agosto 2019, 09:00

I saldi al Metropole Shopping Monte-Carlo chiudono oggi 15 Agosto

Il centro commerciale del Principato di Monaco offre grandi firme a prezzi davvero di interesse. Molte le nuove collezioni già presenti

I saldi al Metropole Shopping Monte-Carlo chiudono oggi 15 Agosto

I saldi al Metropole Shopping Monte-Carlo durano fino al 15 Agosto. Il centro commerciale del Principato di Monaco offre grandi firme a prezzi davvero di interesse. Molte le nuove collezioni già presenti.

Tra le novità la seconda boutique Vilebrequin totalmente dedicata all’universo maschile ha aperto le sue porte al secondo piano del Métropole Shopping center di Montecarlo. Si troverà a due passi dalla prima, che sarà trasformata in boutique solo per donna a settembre.

Dalla sua creazione nel 1886, il marchio FAUCHON vera istituzione parigina, inventa ogni giorno nuove ricette e irradia nel mondo intero il savoir-faire francese. Venite a scoprire il piacere culinario sotto tutte le sue forme nel nuovo spazio Bottega, Ristorante, Area snack al livello 2 della Métropole Shopping Monte-Carlo.

Nella sua Collezione di Gelati per l’Estate 2019, Pierre Hermé lavora gli ingredienti e i sapori per creare composizioni armoniose, che invitano i nostri sensi all’evasione.
Lasciatevi trasportare da Pierre Hermé fino ai confini della golosità…Un carrello tradizionale di Gelati, come un piccolo scrignio di dolcezze, vi proporrà di scoprire le creazioni Pierre Hermé Paris, al Metropole Shopping Center Monte Carlo.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium