/ Altre notizie

Altre notizie | 17 agosto 2019, 18:00

A Cap 3000 un negozio della Lego

Gli appassionati, di tutte le età, possono trovare nel negozio delle proposte esclusive, assistere a lezioni creative, confrontarsi con altri appassionati

Lego al Musée Massena

Lego al Musée Massena

E’ un gioco che continua ad essere tra i preferiti per i bambini e i ragazzini, ma anche gli adulti non disdegnano di creare con i mattoncini colorati.

Si tratta della Lego che ha appena aperto un  negozio di 200 metri quadrati al secondo piano di Cap 3000 a Saint-Laurent-du-Var.

E’ il primo negozio della Lego avviato nella regione Sud -Provence-Alpes-Côte d'Azur: al momento di magazzini simili, in Francia, si trovano a Levallois-Perret, Paris (Les Halles), Chessy (Disney village), Lille, Bordeaux, Lyon, Clermont Ferrand e Dijon.

Gli appassionati, di tutte le età, possono trovare nel negozio delle proposte esclusive, assistere a lezioni creative, confrontarsi con altri appassionati.

Ai  più piccini è riservato il primo mercoledì di ogni mese quando sono organizzati laboratori e ateliers rivolti ai più giovani, anche perché, in fin dei conti, i mattoncini Lego sono stati creati per loro, anche se poi gli adulti se ne sono appropriati.

Dimostrazione evidente: il successo della mostra a Villa Massena a Nizza che ha registrato un vero record di presenze e che era dedicata a riproduzioni create proprio con i mattoncini Lego.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium