/ Business

Business | 19 agosto 2019, 07:00

Integratori Salugea, l’aiuto naturale per migliorare il tuo benessere

Sportivi, studenti, salutisti, persone in sovrappeso o interessate da inestetismi estetici: gli integratori alimentari si rivolgono ad un pubblico vasto ed eterogeneo.

Integratori Salugea, l’aiuto naturale per migliorare il tuo benessere

Sportivi, studenti, salutisti, persone in sovrappeso o interessate da inestetismi estetici: gli integratori alimentari si rivolgono ad un pubblico vasto ed eterogeneo. In Italia li assumono circa 32 milioni di persone e gli effetti attesi sono di varia natura. C’è chi ricerca un sostegno alla concentrazione per superare facilmente gli esami all’università e chi una soluzione per ridurre la cellulite.

Le politiche attuate per raggiungere la soddisfazione del cliente variano da produttore a produttore. Salugea, nota azienda di integratori alimentari, ricorre esclusivamente ad ingredienti naturali e propone prodotti efficaci, ottenuti dal connubio di più estratti vegetali. I preparati di Salugea sono privi di conservanti, coloranti, sostanze di origine sintetica e chimica.

L’azienda unisce innovazione e sapienza erboristica per creare integratori adatti a prevenire vari disturbi in modo naturale. Per la produzione sono utilizzati esclusivamente estratti secchi di piante ad alta titolazione (molto più efficaci delle piante polverizzate) e capsule vegetali. La qualità degli ingredienti è testimoniata da certificazioni che ne attestano purezza, sicurezza e origine.

Gli integratori Salugea sono pensati per fornire un sostegno in ogni fase della vita, sia in relazione al benessere dell’individuo che a questioni estetiche e sportive. L’offerta include prodotti per contrastare inestetismi e disturbi legati alla menopausa, migliorare il recupero muscolare, normalizzare i livelli di colesterolo, prevenire l’osteoporosi e integratori per sostenere il sistema immunitario.

I prodotti Salugea vengono anche combinati tra loro per creare dei pacchetti, detti programmi, mirati a risolvere problemi specifici. C’è il Programma Memoria e Concentrazione, il Programma Anticellulite e persino quello per combattere stress e insonnia. Sui programmi sono applicati sconti fino al 25%.

Al fine di preservare la qualità degli integratori e garantirne l’efficacia dopo l’apertura della confezione, Salugea adotta flaconi in vetro scuro di grado farmaceutico e tappi dotati di un sigillo di sicurezza riutilizzabile.

L’uso del vetro al posto della plastica, cui fa ricorso invece la maggior parte dei produttori di integratori, ricade in una più ampia politica aziendale. Salugea promuove uno stile di vita sano, volto alla prevenzione e alla tutela del benessere psico-fisico dell’individuo. È stato infatti dimostrato che le plastiche per uso alimentare tendono a rilasciare sostanze interferenti con l’organismo, soprattutto in certe condizioni di temperatura. Inoltre da sempre importante è l’attenzione di Salugea per l’Ambiente, oggi così pesantemente minacciato dalle plastiche.

Tutti i prodotti Salugea possono essere acquistati tramite il negozio online dell’azienda. In alternativa è possibile effettuare l’ordine telefonando al numero verde 800.688.801. La consegna avviene in tempi rapidissimi (24/48 ore lavorative) e i pagamenti sono sicuri: il cliente può scegliere tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Per informazioni e supporto il cliente ha a disposizione un team di professionisti con grande esperienza nel settore.

Sul blog ufficiale dell’azienda, https://salugea.com/blog/, sono riportati contenuti informativi e consigli su come contrastare disturbi e inestetismi sfruttando rimedi naturali. Iscrivendosi al blog, l’utente ha accesso a una vasta selezione di e-book che possono essere scaricati gratuitamente.

Approfondimenti

Sito ufficiale Salugea https://salugea.com/it/

Negozio online Salugea https://salugea.com/it/shop

Blog Salugea https://salugea.com/blog/



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium