/ Fashion

Fashion | 27 agosto 2019, 17:00

Luxe Pack Monaco: la 32° edizione del Salone Mondiale della creatività Packaging apre i battenti lunedì 30 settembre al Grimaldi Forum

Come ogni anno, il De Luxe Pack Monaco dedica una serie di conferenze e una premiazione, ricca di interventi di esperti e testimonianze di aziende

Luxe Pack Monaco: la 32° edizione del Salone Mondiale della creatività Packaging apre i battenti lunedì 30 settembre al Grimaldi Forum

Anche quest'anno, siamo pronti ad assistere da lunedì 30 settembre a mercoledì 2 ottobre al Pack Monaco, un evento che saprà coinvolgere e affascinare con le sue ultime novità i visitatori.

Si potrà dare uno sguardo completo alle nuove soluzioni del settore imballaggi, con 470 espositori selezionati tra i principali specialisti del mondo, ma anche con alcune PMI dotate di grande know-how. Negli stand potrete andare alla scoperta delle innovazioni in ambito di imballaggio, spaziando da diverse soluzioni per profumeria-cosmetica, vini e alcolici, salumeria, moda, gioielleria-bigiotteria, tabacco, tempo libero e così via. Durante la Fiera, ci sarà inoltre un ricco programma di conferenze e tavole rotonde sulle novità di questo settore in continua crescita con relatori d'eccezione. Un programma congressuale dedicato alla sessione di sviluppo sostenibile. Oggi più che mai, lo sviluppo sostenibile è al centro delle aspettative e delle sfide dei consumatori e delle aziende più importanti.

Come ogni anno, il Luxe Pack Monaco dedica una serie di conferenze e una premiazione, ricca di interventi di esperti e testimonianze di aziende. Tra le novità di quest'anno, il salone mette a disposizione dei visitatori un programma accessibile tramite il sito Internet, permettendo loro di ottenere un percorso di visita personalizzato secondo le proprie esigenze, il tempo a disposizione, le aree di interesse, i prodotti, gli espositori o le conferenze .... Il percorso aiuterà i visitatori a massimizzare anche il loro tempo di permanenza in fiera, suggerendo un senso di visita degli stand di interesse. L'organizzazione di fiere è un'attività effimera e golosa di risorse naturali. Tutti i team LUXE PACK si mobilitano nel mondo per andare verso un'attività sempre più eco-responsabile che mantenga la qualità dei suoi eventi. Più di 30 aziende saranno presenti per la prima volta al De Luxe Pack Monaco 2019.

Selezionate per il loro impareggiabile know-how e risultati innovativi nell'ambito del packaging, saranno una garanzia di novità e differenziazione per i marchi che visiteranno il salone. In campi diversi come l'imballaggio primario di vari materiali (vetro, ceramica, pelle, legno …), attraverso finiture di imballaggio, accessori e soluzioni digitali e connesse, ognuna di esse potrà aprire il proprio orizzonte di potenziale fornitore.

Tutti i nuovi arrivati hanno dimostrato la loro capacità di produrre pezzi innovativi per finiture perfette e per soddisfare le esigenze specifiche dei marchi di tutti i settori.    

Info su https://www.luxepack.com/

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium