/ Fashion

Fashion | 27 agosto 2019, 17:00

Luxe Pack Monaco: la 32° edizione del Salone Mondiale della creatività Packaging apre i battenti lunedì 30 settembre al Grimaldi Forum

Come ogni anno, il De Luxe Pack Monaco dedica una serie di conferenze e una premiazione, ricca di interventi di esperti e testimonianze di aziende

Luxe Pack Monaco: la 32° edizione del Salone Mondiale della creatività Packaging apre i battenti lunedì 30 settembre al Grimaldi Forum

Anche quest'anno, siamo pronti ad assistere da lunedì 30 settembre a mercoledì 2 ottobre al Pack Monaco, un evento che saprà coinvolgere e affascinare con le sue ultime novità i visitatori.

Si potrà dare uno sguardo completo alle nuove soluzioni del settore imballaggi, con 470 espositori selezionati tra i principali specialisti del mondo, ma anche con alcune PMI dotate di grande know-how. Negli stand potrete andare alla scoperta delle innovazioni in ambito di imballaggio, spaziando da diverse soluzioni per profumeria-cosmetica, vini e alcolici, salumeria, moda, gioielleria-bigiotteria, tabacco, tempo libero e così via. Durante la Fiera, ci sarà inoltre un ricco programma di conferenze e tavole rotonde sulle novità di questo settore in continua crescita con relatori d'eccezione. Un programma congressuale dedicato alla sessione di sviluppo sostenibile. Oggi più che mai, lo sviluppo sostenibile è al centro delle aspettative e delle sfide dei consumatori e delle aziende più importanti.

Come ogni anno, il Luxe Pack Monaco dedica una serie di conferenze e una premiazione, ricca di interventi di esperti e testimonianze di aziende. Tra le novità di quest'anno, il salone mette a disposizione dei visitatori un programma accessibile tramite il sito Internet, permettendo loro di ottenere un percorso di visita personalizzato secondo le proprie esigenze, il tempo a disposizione, le aree di interesse, i prodotti, gli espositori o le conferenze .... Il percorso aiuterà i visitatori a massimizzare anche il loro tempo di permanenza in fiera, suggerendo un senso di visita degli stand di interesse. L'organizzazione di fiere è un'attività effimera e golosa di risorse naturali. Tutti i team LUXE PACK si mobilitano nel mondo per andare verso un'attività sempre più eco-responsabile che mantenga la qualità dei suoi eventi. Più di 30 aziende saranno presenti per la prima volta al De Luxe Pack Monaco 2019.

Selezionate per il loro impareggiabile know-how e risultati innovativi nell'ambito del packaging, saranno una garanzia di novità e differenziazione per i marchi che visiteranno il salone. In campi diversi come l'imballaggio primario di vari materiali (vetro, ceramica, pelle, legno …), attraverso finiture di imballaggio, accessori e soluzioni digitali e connesse, ognuna di esse potrà aprire il proprio orizzonte di potenziale fornitore.

Tutti i nuovi arrivati hanno dimostrato la loro capacità di produrre pezzi innovativi per finiture perfette e per soddisfare le esigenze specifiche dei marchi di tutti i settori.    

Info su https://www.luxepack.com/

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium