/ Altre notizie

Altre notizie | 04 settembre 2019, 07:00

Da Serini Security con Agility 4 nuove soluzioni di sicurezza wireless

Questa nuova tecnologia by Risco è versatile, flessibilie, facile da installare e soprattutto non richiede opere murarie e offre una protezione multidimensionale e personalizzata di cose e persone.

Da Serini Security con Agility 4 nuove soluzioni di sicurezza wireless

Serini Security presenta Agility 4 di Risco Group, un sistema di sicurezza radio modulare adattabile ad ogni situazione. Ora in un nuovo ed elegante design, Agility 4 dispone di accessori da interno e da esterno all'avanguardia, di Video Verifica radio che garantisce in qualsiasi momento una protezione automatizzata e interattiva.

Con gli accessori da interno monitora e controlla ciò che succede nella tua abitazione, sia esso un tentativo di infrazione o un rischio legato alla Protezione di cose e persone. Agility 4 protegge ciò che ti sta più a cuore.

Il controllo perimetrale agisce in modo da scoraggiare e prevenire l’avvicinamento dei malintenzionati alla tua casa, Agility 4 circonda la casa di un alto livello di sicurezza, per tenere all’esterno gli ospiti indesiderati.

Grazie agli accessori da esterno, Agility 4 fornisce deterrenti continui, offrendo immediata notifica di possibili eventi che coinvolgono l’intera area abitativa.

Questa nuova tecnologia by Risco è versatile, flessibilie, facile da installare e soprattutto non richiede opere murarie e offre una protezione multidimensionale e personalizzata di cose e persone. Proteggi i tuoi cari, la tua famiglia e gli ambienti domestici, riducendo anche i rischi legati a incendi o allagamenti. Integra Agility 4 con sensori di prevenzione Antiallagamento e Fumo/Calore.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium