/ Business

Business | 05 settembre 2019, 10:27

Ventimiglia: il 19 settembre al Forte dell'Annunziata un convegno sulla comunicazione tra i porti

Si tratta di un’idea programmatica dell’Amministrazione frontaliera guidata dal Sindaco Gaetano Scullino, per unire i porti di Sanremo, Ventimiglia e Monaco pensando in futuro anche a quello di Ospedaletti, bloccato da anni.

Ventimiglia: il 19 settembre al Forte dell'Annunziata un convegno sulla comunicazione tra i porti

E’ stato organizzato dall’associazione monegasca ‘Sportello Italia’ e dal Comune di Ventimiglia, per giovedì 19 settembre al Forte dell’Annunziata un convegno il cui oggetto principale saranno le comunicazioni ed i trasferimenti via mare.

Si tratta di un’idea programmatica dell’Amministrazione frontaliera guidata dal Sindaco Gaetano Scullino, per unire i porti di Sanremo, Ventimiglia e Monaco pensando in futuro anche a quello di Ospedaletti, bloccato da anni. Al Convegno saranno invitati gli esponenti della società ‘Porti di Monaco’, il sindaco del Principato ed una serie di autorità. Ci saranno anche i Sindaci e gli Amministratori dell’estremo ponente ed alcuni imprenditori.

Durante il convegno verranno assegnati alcuni premi e, uno di questi, sarà dedicato a Robert Thiele, l’imprenditore olandese che sta investendo nella città di confine. L’altro, probabilmente e se riuscirà ad essere presente, andrà al Principe di Monaco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium