/ Fashion

Fashion | 18 settembre 2019, 09:04

Novità in arrivo a Cap3000: ecco le nuove boutiques che apriono in settembre

Negli ultimi anni lo storico shopping center della Riviera si è evoluto nella struttura attraverso una serie di lavori di ampliamento, passando da 65.000 m² di spazio storico a 135.000 m²

Novità in arrivo a Cap3000: ecco le nuove boutiques che apriono in settembre

Grandi novità in arrivo assieme al mese di settembre per Cap3000, il centro commerciale nel cuore della Costa Azzurra, a due passi dal mare di Saint Laurent du Var, che offre una scelta diversificata di negozi destinati a tutta la famiglia. 

Negli ultimi anni lo storico shopping center della Riviera si è evoluto nella struttura attraverso una serie di lavori di ampliamento, passando da 65.000 m² di spazio storico a 135.000 m² nel giugno 2019.

Le novità non finiscono qui perchè sono in arrivo nuove aperure di boutiques che sicuramente soddisferanno tutti i clienti e i visitatori.

Dopo l'apertura di Monoprix e della sua personale rivisitazione di un vero mercato provenzale, è pronto ad aprire al Cap anche il Muy Mucho, negozio di arredamento e di accessori per la casa nato a Barcellona negli anni '90. L'inaugurazione è prevista per il 14 settembre con uno speciale brunch a cui sarà possibile iscriversi direttamente in negozio, con una sopresa per tutti i partecipanti.

Sempre da 14 settembre è in arrivo una nuova boutique firmata Adidas: modelli di sneakers speciali e personalizzabili per un giusto inizio di stagione.

Ma Cap3000 è anche sport: al via il 21 settembre diverse selezioni deidcate a corse e maratone sui 10 e i 5 km adatti a tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni: https://lesboucleslaurentines. fr/inscription

Cap3000 offre un parcheggio di 4200 posti, divisi tra il silo occidentale e il parcheggio sotterraneo sud, con la possibilità di espandersi aggiungendo un piano sul silo esistente.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.cap3000.com/


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium