/ Altre notizie

Altre notizie | 22 settembre 2019, 19:00

Torna domani il mercato à la brocante

Tra le espositrici, in Place du Palais de Justice, troviamo Sonia Cabral una giovane nizzarda che ha la passione per tanti oggetti accomunati dalla bellezza, dall’originalità e dal buon gusto

Il banco espositivo di Sonia Cabral al marché à la brocante di Nizza

Il banco espositivo di Sonia Cabral al marché à la brocante di Nizza

Torna domani in Cours Saleya e nella Place du Palais de Justice  il tradizionale mercato à la brocante del lunedì.

Proprio in Place du Palais de Justice, a fianco della fontana, troviamo il banco di Sonia Cabral, una giovane nizzarda che ha la passione per tanti oggetti accomunati dalla bellezza, dall’originalità e dal buon gusto.

Ogni settimana oggetti nuovi, tante proposte che vanno da abiti ricercati a pizzi, a soprammobili esposti con cura e gusto che denotano un’innata passione per un lavoro che è anche un hobby.

Il Marché à la Brocante di Nizza è meta costante di turisti e nizzardi e rappresenta uno degli appuntamenti settimanali più importanti per la città.
Presto, con la fine dei lavori in Place Gautier, che tornerà ad essere fruibile, alcuni espositori si dovranno spostare dal lato ovest di Cours Saleya che sarà a sua volta oggetto di interventi.

Intanto, però, Place du Palais de Justice, con il suo costante passaggio, i bar e il luogo strategico per raggiungere le stradine del Vieux Nice è diventata un fulcro per il mercato delle pulci.


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium