Business - 25 settembre 2019, 07:30

Castellani Shop: arredamento made in Italy per negozi e uffici dall’eccellente rapporto qualità-prezzo

Castellani Shop è espressione dell’esperienza ultradecennale di Castellani.it Srl, impresa leader della Toscana nel campo della produzione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere

Castellani Shop: arredamento made in Italy per negozi e uffici dall’eccellente rapporto qualità-prezzo

Il Made in Italy è oggetto di innumerevoli episodi di contraffazione. Viene imitato perché è divenuto, sui mercati di tutto il mondo, un inequivocabile riferimento a prodotti di alta qualità, realizzati secondo particolari metodi e competenze, nell’ambito dei nostri confini nazionali. Ma dove acquistare prodotti realmente Made in Italy? È una delle principali prerogative della proposta di Castellani Shop, castellanishop.it, lo store digitale dove si trovano le migliori soluzioni per l’arredo di negozi, uffici e industrie.

Castellani Shop, dove acquistare arredamento Made in Italy per negozi, uffici e industrie

Castellani Shop è espressione dell’esperienza ultradecennale di Castellani.it Srl, impresa leader della Toscana nel campo della produzione di scaffalature metalliche da industria, negozio, magazzino e soluzioni d'arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere.

Su castellanishop.it sono disponibili le diverse tipologie di scaffalature e soppalcature, nonché arredi per qualunque genere di negozio, in metallo e legno, e l’allestimento di uffici direzionali e operativi.

Come già ricordato, sono prodotti che rispecchiano le caratteristiche distintive del Made in Italy. Vengono infatti realizzati nel nostro Paese, presso le strutture dell’azienda. È qui che avviene sia la fase progettuale - che coinvolge architetti professionisti, ingegneri o esperti di design dell’ufficio tecnico - sia quella realizzativa, a cui collaborano operai qualificati e specializzati, e di consegna e montaggio.

Il risultato è costituito da prodotti di alta qualità, pensati per rivelarsi durevoli e senza trascurare funzionalità e usabilità. È grazie a questo impegno che viene raggiunto l’obiettivo della soddisfazione del cliente, ritenuta un punto sostanziale della politica aziendale.

Castellani Shop non si propone solo la soddisfazione della sua clientela, ma anche di fornire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, professionalità da parte del personale. Rappresentano dei termini attinenti alla missione aziendale anche l’affidabilità e la credibilità agli occhi del cliente, la coscienza ambientale e l’impegno sociale.

Le certificazioni di Castellani.it Srl, la garanzia di una proposta di qualità

Non è possibile valutare Castellani Shop senza considerare le certificazioni conseguite da Castellani.it Srl. L’azienda ha introdotto un sistema di gestione della qualità che ha come obiettivo primario la pianificazione e gestione dei processi di business, ottimizzandone con continuità l’efficacia.

Le certificazioni di riferimento sono UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e OHSAS 18001:2007. Oltre a queste è presente la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). La Certificazione Volontaria di Conformità d'Origine e Tipicità Italiana ne costituisce la diretta evoluzione.









TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU