Business - 30 settembre 2019, 13:00

Il 3 ottobre la 7^ edizione del Salone Monaco Business

Per un giorno, imprenditori monegaschi e della Costa Azzurra si incontreranno e analizzeranno, insieme, le attuali sfide che dovranno affrontare nell'economia.

Il 3 ottobre la 7^ edizione del Salone Monaco Business

Dedicato alle imprese, il Salone di Monaco Business è tornato all'Auditorium
Rainier III per la 7^ edizione, giovedì 3 ottobre dalle ore 9 alle ore 19.30

Per un giorno, imprenditori monegaschi e della Costa Azzurra si incontreranno e analizzeranno, insieme, le attuali sfide che dovranno affrontare nell'economia.

Programma: spazi espositivi che mescolano le PMI, le entità amministrative Monegasche e start-up, networking e conferenze tematiche con durata giornaliera, guidato da noti oratori e personalità.

Per la terza volta consecutiva, il salone di Monaco Business offrirà ai suoi visitatori uno stand chiamato "Amministrazione locale", che raggrupperà il Welcome Office ("Stabilirsi a Monaco"), il Servizio per l'impiego e i Caisses Sociales de Monaco.
Quest'ultimo si sta espandendo e ospiterà anche quest'anno, le dogane e la DEE (divisione di finanziamento e sviluppo dell' Economia).

Ci saranno inoltre animazioni laterali proposte dagli espositori: che intratterranno i visitatori nel trovare soluzioni per coniugare il benessere con il lavoro e lo sport nel mondo degli affari con Monaco Coaching Concept testando le innovazioni e-health in diretta o approfittando di un massaggio sulla sedia. Il pubblico potrà anche scoprire il touch screen interattivo e tattile della Dell, un vero tablet gigante o addirittura immergersi in un gioco serio sulla sicurezza informatica con un casco per la Realtà Virtuale.

Un evento organizzato da Monaco Communication con il supporto di un comitato direttivo, composto dal Consiglio economico e sociale, dalla Direzione del lavoro, della FEDEM, il Gruppo Telis, il JCEM, il MEB, del servizio d'informatica di Monaco e dell'ufficio di benvenuto.

Programma dettagliato e registrazione gratuita online sul sito
www.monacobusinessexpo.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU