/ Altre notizie

Altre notizie | 06 ottobre 2019, 08:00

Lanciare una monetina, esprimere un desiderio e aiutare l'associazione dei cani guida. Al Polygone Riviera si può

La fontana che si trova nella parte superiore del parco commerciale francese ha una scritta chiara: “faites un voeu et des heureux” ovvero esprimete un desiderio felice.

Lanciare una monetina, esprimere un desiderio e aiutare l'associazione dei cani guida. Al Polygone Riviera si può

Il Polygone Riviera di Cagnes sur Mer accoglie l'autunno con tante novità: nuovi negozi, nuovi ristoranti, arte e soprattutto una speciale iniziativa benefica.

Quante volte visitando i monumenti celebri abbiamo gettato una monetina in una fontana esprimendo un desiderio? Il Polygone è strutturato come una vera città: alberi, zone verdi, piazze e una speciale fontana. La differenza sta nel fatto che buttando la vostra monetina non solo potrete realizzare un desiderio ma soprattutto far avverare quello di chi ne ha realmente bisogno.

La fontana che si trova nella parte superiore del parco commerciale francese ha infatti una scritta chiara: “faites un voeu et des heureux” ovvero esprimete un desiderio felice. Tutte le monete raccolte quotidianamente, vengono devolute all'associazione dei cani guida d'Aveugles, che forma, educa e mette a disposizione ogni anno, gratuitamente, gli amici a 4 zampe per le persone non vedenti.

Vale la pena tentare no? E nel frattempo che si aspetta l'avverarsi del desiderio è possibile visitare la mostra di Pablo Renoso, fare shopping (o solo looking a seconda del proprio budget) nelle 105 boutique e negozi o uno spuntino nei 28 bar e ristoranti.



Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium