Eventi - 16 ottobre 2019, 16:36

20 anni di accordo Pelagos, una data festeggiata a dovere

L'evento ha permesso di fare il punto delle attività e del raggiungimento degli obiettivi, in particolare nel campo della ricerca scientifica, nonché delle azioni svolte in collaborazione con amministrazioni locali dell'area del Santuario

20 anni di accordo Pelagos, una data festeggiata a dovere

Il prefetto marittimo del Mediterraneo, il vice ammiraglio Laurent Isnard, hanno accolto le parti dell'accordo Pelagos a celebrare il ventesimo anniversario della firma dell'accordo nella residenza nel forte di Cape Breton, Tolone. 

La cerimonia è stata aperta dal prefetto marittimo e scandita dagli interventi delle autorità dell'Accordo Pelagos. L'evento ha permesso di fare il punto delle attività e del raggiungimento degli obiettivi, in particolare nel campo della ricerca scientifica, nonché delle azioni svolte in collaborazione con amministrazioni locali dell'area del Santuario. È stata anche un'opportunità per aprire il futuro al rafforzamento di questo Accordo, che ha avuto luogo alla presenza dei rappresentanti delle diverse entità che lavorano nel Santuario. In questa occasione, Costanza Favilli, recentemente nominata Segretaria Esecutiva dell'Accordo, ha fornito un aggiornamento sul Programma di lavoro e sulle azioni future a livello tripartito.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU