Eventi - 17 ottobre 2019, 10:30

Sanremo: nuovo esclusivo appuntamento per il calendario eventi del Casinò con ‘Swing & Lindy Bop’ al Roof Garden

Sabato prossimo Riviera Hot Club si esibirà con i ballerini ‘Groove Walk’ alle 20.30. Cena e spettacolo 70 euro.

Sanremo: nuovo esclusivo appuntamento per il calendario eventi del Casinò con ‘Swing & Lindy Bop’ al Roof Garden

Sabato prossimo il Roof Garden troverà l’energia, il ritmo e il divertimento di 'Swing & Lindy Bop'. Il quintetto musicale 'Riviera Hot Club' con i ballerini 'Groove Walk', interpreteranno i brani più ballabili e coinvolgenti dell’epopea Swing.

Una serata frizzante, da ascoltare o ballare dalla prima all’ultima nota, che il Casinò ha voluto rendere la più accessibile possibile, con un ottimo rapporto qualità prezzo (cena + spettacolo a 70 euro), una proposta dedicata a tutti coloro che vorranno trascorrere una serata esclusiva dedicata alla buona musica. Per prenotazioni: 0184 595266.

Swing, energia e divertimento sono le parole d’ordine di questo quintetto che si distingue per la ricerca e l’interpretazione dei brani più poetici, ballabili e folli della Swing Era. I componenti del Riviera Hot Club, tutti musicisti con all’attivo partecipazioni a innumerevoli festival jazz e swing nonché prestigiose collaborazioni, danno vita a un concerto di puro jazz hot, sorprendentemente creativo, coinvolgente e pertinente nello stile.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU