/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 20 ottobre 2019, 16:21

A Monaco nel 2020 "Perlage prêt-à-porter", il 1° Salone Internazionale dedicato ai vini spumanti di alto livello

Bollicine, partendo dagli Champagne per passare agli Spumanti, ai Franciacorta, ai Brut, ai Cava Spagnoli per arrivare agli English sparkling.

A Monaco nel 2020  "Perlage prêt-à-porter", il 1° Salone Internazionale dedicato ai vini spumanti di alto livello

Nel 2020 il Principato di Monaco ospiterà il 1° Salone Internazionale dedicato ai vini spumanti di alto livello.

A Monte-Carlo, la capitale mondiale del Lusso, della Finanza, del Glamour, della Formula1, del Circo, dello Shopping, sta nascendo un evento davvero "spumeggiante" ed è questo il caso proprio di dirlo.

Il 23 e 24 febbraio 2020 nel Principato di Monaco si apre "Perlage prêt-à-porter" il 1° Salone Internazionale dedicato al mondo dei vini con le bollicine, partendo dagli Champagne per passare agli Spumanti, ai Franciacorta, ai Brut, ai Cava Spagnoli per arrivare agli English sparkling. Insomma, si promettono bollicine di alta qualità da ogni parte del globo. La location è strepitosa, si terrà infatti nel suggestivo spazio dello Chapiteau di Monaco sede dello storico circo del Principato.
La clientela che si attende è di alto livello. Ogni particolare verrà curato nel dettaglio, partendo dai bicchieri di pregio, donati al pubblico per l’occasione, che saranno della linea “skyline” dell’azienda VD glass, molto eleganti e testati da rinomati sommelier.
Ci sarà la collaborazione tecnologica di Memorvino per conoscere nei particolari ogni vino assaggiato, vi saranno inoltre premi speciali sia dedicati al pubblico che ai professionisti. E parlando di professionisti non mancheranno grandi nomi del settore che sorprenderanno con brevi ed attraenti Talk Show… oltre ai numerosi addetti in arrivo tra la Francia ed il “Bel Paese”.

Le aziende: per incontrare una clientela d’eccezione, far conoscere ed estendere il proprio mercato ad un pubblico importante, nuovo e diverso dalle solite fiere. Saranno 100, selezionati ed esclusivi, i fortunati produttori che potranno mettere in mostra le proprie eccellenze…

I visitatori : per stappare e degustare vini di alta qualità, per i produttori che saranno da scoprire: tra esclusive chicche e grandi nomi ormai consolidati e conosciuti.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium