/ Business

Business | 21 ottobre 2019, 10:00

LG Lesmo arreda il tuo miniappartamento con soluzioni salvaspazio inedite e accattivanti

Un efficace progetto d’arredo, soprattutto quando abbiamo a che fare con piccoli appartamenti, è strettamente correlato alla qualità e adeguatezza dei mobili

LG Lesmo arreda il tuo miniappartamento con soluzioni salvaspazio inedite e accattivanti

Chi non desidera vivere in una casa elegante e improntata sulle proprie esigenze? Il tempo speso nello studio delle migliori soluzioni di arredamento viene ricompensato dal piacere di vivere in uno spazio a misura del proprio gusto e necessità abitative.

Un efficace progetto d’arredo, soprattutto quando abbiamo a che fare con piccoli appartamenti, è strettamente correlato alla qualità e adeguatezza dei mobili. LG Lesmo ha guadagnato la fiducia dei clienti proprio per il valore della sua produzione artigianale.

L’azienda propone collezioni di tavoli allungabili, arredi trasformabili e sedie salvaspazio che costituiscono risorse per arredare in modo intelligente. Nelle sue creazioni confluiscono le competenze conquistate in oltre 30 anni di lavoro nel campo dell'arredo trasformabile.

I prodotti di LG Lesmo rivelano progettazione e ricerca dei materiali che li rendono innovativi, affidabili e resistenti. Sono il risultato di una lavorazione completamente made in Italy.

Per raggiungere l’obiettivo della soddisfazione del cliente, l’impresa brianzola fornisce la possibilità di personalizzare gli arredi salvaspazio a seconda delle esigenze individuali.

Sul sito lg-lesmo.it vengono indicate le qualità di consolle allungabile, tavoli allungabili, sedie pieghevoli e tavoli trasformabili che compongono l’offerta (sul canale YouTube ufficiale dell’azienda vengono anche mostrati all’opera). Sono arredi che permettono di risolvere un problema che tocca milioni di italiani che abitano in città, quello della gestione ottimale dello spazio.

L’ascesa di LG Lesmo è un percorso che prende forma oltre tre decenni fa, quando nel 1988 l’azienda avvia la produzione di arredamenti su misura e la progettazione d’interni. Come in ogni sintesi di una lunga carriera ci sono momenti chiave che tracciano una svolta, in questo caso è l’anno 2004.

Viene fissato come criterio operativo la specializzazione nella produzione di pochi oggetti che sappiano riflettere la qualità e la cura del dettaglio dei prodotti artigianali tipici della Brianza.

Sono tanti i prodotti divenuti iconici della qualità artigianale e innovazione di LG Lesmo, come ad esempio il Tavolo Magico: piccolo ed elegante tavolino da salotto, finemente intarsiato, che può trasformarsi in un tavolo da pranzo in grado di ospitare fino a quattordici persone.

Quello che è invece considerato un autentico simbolo dell’azienda è la Poltrona Mano. Basta un colpo d’occhio per comprendere che non si tratta di una semplice poltrona ma di una vera scultura, ricavata da 70 blocchi di tiglio massello, rifinita a mano grazie alla fine maestria che distingue l’operato degli artigiani brianzoli.

Rapportandosi alle attuali sfide imposte dal mercato, LG Lesmo oppone alle logiche, ormai obsolete, dell’usa-e-getta, una produzione concepita per durare, servendo e accompagnando il cliente in ogni situazione nel corso degli anni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium