/ Altre notizie

Altre notizie | 13 novembre 2019, 07:03

10 anni di Montecarlonews: la nostra promozione continua del Principato di Monaco e della Costa Azzurra

Tanti fatti, tanti eventi, tante persone, tante emozioni, un solo pensiero: i nostri lettori

10 anni di Montecarlonews: la nostra promozione continua del Principato di Monaco e della Costa Azzurra

Sono passati 10 anni, molto intensi. I ricordi sono davvero tanti ed il rischio è di scrivere queste righe a sè stessi o ai collaboratori che ci sono e che non ci sono più. Sarebbe banale ed irriverente non ricordare che tutto è nato con Sara Contestabile, che tutto si è evoluto in momenti non facili e che Richy Garino e Beppe Tassone oggi raccontano eventi, cultura, sport, curiosità e attualità del Principato, di Nizza, di Mentone, di Cannes e della Costa Azzurra.

Il lettore è sempre al centro del dialogo: il lettore residente, quello con la seconda casa, quello che viene qui qualche volta, quello che non ci viene mai.

Il Principato è un luogo magico, mitico. Ma non è tutto facile. Fare business davvero in un mercato competitivo come a Monaco appartiene a persone di successo. Il lusso della vita quotidiana va conquistato ogni giorno sul campo.

Nizza in questi 10 anni è cambiata in modo radicale diventando la città quasi icona di una vita moderna, con tram, piazze, servizi, scelte innovative che la rendono caso di studio per tanti settori.

Cannes ha saputo andare oltre al Cinema, affermandosi come luogo glamour e di business. Antibes sta riprendendosi le quote di mercato turistiche non senza fatica, Mentone resta un gioiellino, l'entroterra con piste da sci e monti si propone per un turismo continuativo, la Costa Azzurra intera è un modello di turismo sostenibile.

Abbiamo ancora tanta voglia di raccontare il territorio, le persone , gli eventi. Grazie a chi ci ha aiutato, letto e lo farà in futuro.

Montecarlonews.it è di tutti, facciamone insieme buon uso.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium