/ Business

Business | 14 novembre 2019, 07:52

L’intramontabile successo di Classe G, confermato dai dati di New PadovaStar

Imponente, i suoi tratti decisi marcano un carattere forte. L’impressione è di qualcosa di inarrestabile, indistruttibile

L’intramontabile successo di Classe G, confermato dai dati di New PadovaStar

Imponente, i suoi tratti decisi marcano un carattere forte. L’impressione è di qualcosa di inarrestabile, indistruttibile. Classe G di Mercedes-Benz è l’icona del fuoristrada, il suo stile ha segnato quarant’anni di storia automobilistica. Impossibile non riconoscerla, nonostante il processo di evoluzione seguito dalla casa di Stoccarda.

Guai a confonderla con un SUV, Classe G è un’autentica auto da offroad: ha una capacità di salita fino al 100%, è in grado di affrontare una profondità di guado di 70 cm e fondi stradali dall’inclinazione del 70%.

Il fascino senza tempo di Mercedes-Benz Classe G

Appartiene a un segmento premium, i prezzi di listino partono da 104.780 euro, eppure le sue doti sono apprezzate da un ampio pubblico. A rivelarlo sono i dati rilevati dalla concessionaria ufficiale Mercedes-Benz New Padova Star, che colloca Classe G nel podio delle auto di alta gamma Mercedes-Benz più vendute nel 2019.

Se i primi posti sono occupati dalla Classe E, con il 44% delle vendite, e GLE (39%), la terza piazza è riservata alla Classe G (11%). Evidentemente il suo fascino senza tempo vince la sfida con l’attualità e conquista quanti sono attratti dal design unico, abbinato a performance che sanno sorprendere su ogni fondo stradale, soprattutto nel fuoristrada.

Anche negli interni si nota, fin dal primo sguardo, la qualità propria della casa della stella a tre punte. Tradizione e soluzioni hi-tech si fondono. I due schermi da 12,3 pollici, che occupano buona parte della plancia, forniscono ogni dettaglio utile alla guida e sono gestibili sia con comandi vocali che touchpad.

Per tornare alle rilevazioni dell’azienda veneta, il 2019 riserva meno sorprese se l’analisi s’estende alle auto Mercedes-Benz nel loro complesso. La più venduta è Classe A (22%), di pochi punti percentuali davanti a Classe B (19,5%) e GLC (17,3%).

Le migliori auto usate Mercedes e le vetture nuove di New PadovaStar

New PadovaStar è concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza di vetture Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Certified e fornisce l’opportunità di acquistare le migliori Mercedes usate e nuove a prezzi chiari e, soprattutto, competitivi.

All’interno dell’ampio parco auto si trovano tante Mercedes-Benz in offerta e auto a KM zero. Il sito riporta lo stock costantemente aggiornato, ma a rendere Mercedes Padova Star un binomio vincente è anche la professionalità del team di lavoro.

Il cliente sa di poter contare su un personale disponibile per la formulazione di preventivi personalizzati, e pronto a fornirgli ogni informazione di cui ha bisogno. A questo si aggiungono due officine autorizzate Mercedes-Benz nella provincia di Padova, che dispongono degli strumenti più innovativi per la gestione di guasti e tagliandi ordinari. Le due sedi di New PadovaStar si trovano a Limena e Cittadella.



Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium